登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Musica per sballare

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Discoradio è troppo la migliore!
Io la seguo perchè vivo di musica dance commerciale...
Secondo me i Dj sono anche bravini, dopotutto non deve essere tanto il dj che rende una radio famosa, tanto la musica. Questo però è il mio modesto parere.
I mix di intramezzo non sono niente male...
Viva Discoradiooooooooo!

Pupino

发表时间 Mon 16 Dec 02 @ 9:16 pm
Si, Discoradio trasmette molti dischi davvero interessanti e molto sentiti in disco, si va dalla house alla techno-trance, ma peccato che non ci sia pure l'hard-core! Personalmente ritengo che non ci siano molti pezzi di dance commerciale degni di nota, quelli belli hanno sonorita' tendenti all'house o alla techno-trance. Ottimo il panorama dream-progressive, sono troppo contento, beccatevi Put your hand in my hand dei Divine Inspiration, oppure God is a girl dei Groove Coverage, si viaggia che e' un piacere...
Non posso non citare anche Radio Italia Network www.rin.it FM 104.5: presenta un ampio panorama house (che skifezza l'house), un buon panorama commerciale (troppo commerciale!) e con Tony H cio' che c'e' di meglio nel panorama progressive, la vera progressive, quella che fanno al Matrix, ex Dylan. Ora provo ad ascoltare Vitamina H maxima Caloria, la classifica di Tony H dalle 14:00 alle 15:00 sabato, spero di sentire roba trance seria, a me la progressive non piace per niente. Per chi adora la progressive non perdetevi Orgasmatron, info su www.rin.it.
Poi un saltino in svizzera prima o poi lo faccio.....
DJ CRAZY BOY

Ho ascoltato Vitamina H maxima caloria su RIN ma non e' cambiato niente dall'ultima volta, c'e' solo progressive, la trance e' rara ma non e' mai quella trance autentica da Svizzera, da Ibiza.

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)