快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: ciao a tutti

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ho da poco comprato un pc,ed ho scoperto che tra i suoi programmi c'era anche questo atomix.io credo di avere una versione ormai obsoleta.anche se c'e' scritto:special edition.comunque e' molto divertente e facile da usare.qualcuno mi sa dire se ci sono dei contest a livello regionale?.se vogli aggiornare il mio atomix come posso fare ho visto che nella versione che c'e' nel sito ha molte funzioni in piu'.grazie e buon unz unz a tutti
 

发表时间 Sun 06 Oct 02 @ 11:08 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
Ciao e benvenuto!
Prima di tutto bisogna capire la versione di atomixmp3 di cui disponi: quando avvi il programma, compare l'icona atomix al centro dello schermo: in quest'ultima il numero di versione e' presente in alto a sinistra. Forse la versione di cui disponi e' quella rilasciata per il contest internazionale di digital mixing organizzato da atomixmp3, nescaffe' e ministryofsound. Disponi di qualche numero seriale legato ad atomixmp3? Se si' vuol dire che insieme al pc e' stato acquistato anche atomixmp3, quindi potrai aggiornarlo senza problemi.
Sino ad ora l'unico contest ufficiale realizzato e' stato quello citato sopra, speriamo che ce ne siano altri!

Peroz
 

发表时间 Sun 06 Oct 02 @ 12:30 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Ciao Matteo,

la versione di Atomix di cui disponi è una versione ormai in effetti un pò obsoleta: trattasi di AtomixMP3 Special Edition che viene preinstallata sul alcuni pc Packard Bell e altri.

MA Atomix ti offre la possibilità di effettuare un upgrade alla versione 2.1 ad un costo veramente speciale: meno di 30 euro (al posto di 59!).

Per approfittare subito di questa offerta a tempo limitato, puoi seguire il link
http://en.up2atomix.creavente.com/saisiepart.html?part=atomix

Una volta effettuato l'upgrade potrai usufruire di tutte le funzioni della versione completa di Atomix 2.1, incluso lo scratch, la possibilita' di utilizzare 2 canali audio separati... etc.

Contatta service@atomixmp3.com per ulteriori informazioni!
 

发表时间 Sun 06 Oct 02 @ 9:20 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)