快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: atomix pseudo regia automatica

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

betonHome userMember since 2002
Oltre all 'uso per quale è destinato, utilizzo Atomix in automatico per
musica di sottofondo.
Mi piacerebbe ,vista l'interfaccia semplice e potente.
poterlo usare veramente in automatico, magari inserendo qualche jingle tra le songs, senza "neri" però.

Devo dire però. che nonostante i tentativi tra le varie
opzioni( Mix end, mix cue ,no mix etc......) non è sempre
preciso.
Davvero un peccato!

Per esempio, se metto in lista le songs, dando la partenza
al punto di cue, spesso Atomix si mangia qualche istante
di musica.
Eppure nell'uso manuale il take del cue è perfetto.

Sarebbe auspicabile, da parte dei programmatori di Atomix, il perfezionamento di queste funzioni, magari inserendo tra le opzioni, il mix delle tracce limitato a mezzo secondo circa.

Una volta inserite tracce e jingles , il passaggio con un piccolo
fade , darebbe un tocco di classe alla nostra regia.

Beton

 

发表时间 Sat 05 Oct 02 @ 12:05 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
La funzione di mix automatico di atomixmp3 ha sempre lasciato un po' a desiderare, nonostante sia stata perfezionata molto rispetto al passato. Ritengo che questa funzione non sia da considerare piu' di tanto in quanto atomixmp3 nasce per mixare live, che gusto ci sarebbe se fosse tutto automatico? :) Tieni conto che siamo gia' avvantaggiati dalla tecnologia F.A.M.E che permette il sync tra le canzoni. Comprendo perfettamente il tuo discorso riguardo a rendere piu'complessi i mix, anche perche' molte volte mi trovo con poche mani a disposizioni, vorrei essere vishnu ;) In questi casi, il mio consiglio e' di affidarsi anche alle mani di qualcun'altro, in modo che ti possano aiutare nei passaggi piu' impegnativi (mixaggio senza fader + effetti + loop + fading di equalizzatori senza eq crossfader + sample...). Secondo me, per il momento e' meglio farsi aiutare da cellule piuttosto che da 1 e 0, come del resto fanno tutti :)

Peroz
 

发表时间 Sat 05 Oct 02 @ 12:45 pm
betonHome userMember since 2002
Pensavo di essere stato esaustivo nel mio post.........

Allora, di mixare in automatico non mi interessa e non ne ho mai accennato , punto.

Il mio discorso è relativo al play automatico delle songs,
cosa che Atomix non sempre fa bene, poichè come gia spiegato, si "mangia" qualche istante sul punto di cue impostato.
Quindi niente mix, solo partenze piu precise e piccoli fade, per
rendere piu piacevoli i passaggi.

Beton
 

发表时间 Sun 06 Oct 02 @ 5:00 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)