快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Sponsor

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Quante polemiche...
Ci sono molti programmi che si "aiutano" con dei bannerini. Beh e' solo un esempio.
Vi chiedo: perche' non inventare qualche sistema si "aiuto" promozionale per Atomix?
...E voi cosa ne pensate? (Puo' essere un argomento di discussione)
DJ Crazy Boy
 

发表时间 Wed 02 Oct 02 @ 10:25 pm
Crazyyyyyy bellissimo!
Potrebbe essere un' idea ma io odio banner pubblicitari ovunque... :P
Ragazzuoli... si sta avvicinando Halloween.... Io l' ho detto...

Pupino
 

发表时间 Thu 03 Oct 02 @ 2:21 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Non credo che atomixmp3 abbia bisogno di risorse finanziarie per ora. Un problema potrebbe essere invece la mancaza di teamers dedicati alla compilazione e allo sviluppo del software. Io come voi vorrei vedere sempre nuove versioni piu' potenti e aggiornate, anche perche' di lavoro ce ne', e tanto.

Peroz
 

发表时间 Thu 03 Oct 02 @ 2:41 pm
C'è bisogno di aiuto,e provare a chiedere???Ci sono persone che,nel loro piccolo,possono fare qualcosa per rendere grande questo programma,invece nessuno dice niente...Io stesso ho proposto di trascrivere il sito in italiano,e mi è stato risposto che se avevano bisogno mi avrebbero fatto sapere...Ancora il sito in italiano non lo vedo...

Dadegian
 

发表时间 Thu 03 Oct 02 @ 8:55 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
La questione e' molto piu'complicata di quanto sembri: lavoro free o a pagamento, qualifiche appropriate, tempi, fiducia, ecc...
Dadegian, se non sei stato contattato significa che veramente il tuo aiuto non era necessario, presto capirai perche'.

Peroz
 

发表时间 Thu 03 Oct 02 @ 10:08 pm
Ma a me non interessa se sono stato contattato,a me interessa vedere che qualcosa si muove,che arrivino aggiornamenti,ho capito che anche i teamers hanno una loro vita privata,ma è da molto che non si sa + niente...
Atomixmp3 è un buon programma,e può solo migliorare,ma se certe persone lo vogliono,è da molto tempo che circolano problemi di affidabilità sul programma,non capisco il perchè,è stata pure creata una patch per risolvere problemi,ma non è cambiato niente,possibile che in un anno non c'è uno straccio di cambiamento?
E' questo che vorrei capire...

Dadegian
 

发表时间 Thu 03 Oct 02 @ 11:37 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Devi considerare il fatto che non si possono pretendere aggiornamenti: hai comprato un prodotto che e' cosi', se ci saranno degli aggiornamenti, allora buon per te (noi).
Ti ricordo anche che le novita' in questo sito escono quando c'e' qualcosa di reale, non ci sono promesse o "tra non molto uscira'"... Intendo dire che non ci sono anteprime sul lavoro che e' in corso o che verra' svolto. Esistono le voci di corridoio e quest' ultime potranno pervenirvi da chi ha le orecchie attente o piu' probabilmente da me e mcs-it.
Atomixmp3 e' un prodotto che funziona, altrimenti non sarebbe il software da dj piu' venduto al mondo.
Peroz
 

发表时间 Fri 04 Oct 02 @ 4:50 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)