快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: DATABASE CORRUPTED

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

bandianHome userMember since 2002
Aiuto...ho la versione demo di atomixmp3...sul portatile con l'extigy esterna...(a proposito come avete risolto con la latenza???)...mixo per un pò...dopodichè metto un mp3....e mi da errori a ripetizione...mi spara una cifra di pop up...impazzisco..nn riesco nemmeno a chiudere...l'unica è fare alt f4...dopo un pò di volte che riavvio e che me lo rifà..ogni volta che vado a riavviare mi da errore...database corrupted...prima di acquistarlo(perchè è veramente carino) vorrei essere sicuro di nn prenderci sole!!
chi mi dice qualcosa??
 

发表时间 Fri 27 Sep 02 @ 6:00 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
E' la prima volta che sento di un problema come il tuo, ma non ti preoccupare: e' risolvibile. E' probabile che tu abbia scaricato un virus o abbia fatto qualcosa che ha danneggiato il database di atomixmp3: reinstalla semplicemente atomix.
Anche io giro su portatile e posseggo una extigy: mai avuto alcun problema di latenza. Non e' che il tuo sistema operativo e' danneggiato, o la tua macchina troppo poco potente?
Peroz
 

发表时间 Fri 27 Sep 02 @ 6:11 pm
tatooxHome userMember since 2001
Ho avuto lo stesso problema dei popup impazziti, poi mi sono accorto che era un file mp3 a far impazzire atomix.
Per il database corrupted ti consiglio di fartene una copia di backup ogni tanto. Il file del database si trova nella directory principale di atomix e si chiama atomixMP3 Internal Database. In caso di errori lo ripristini.
 

发表时间 Fri 27 Sep 02 @ 11:53 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)