快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Sound blaster CREATIVE AUDIGY PLATINUM

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao ragazzi, ho ordinato il mio nuovo PC , entro la settimana prossima dovrebbe arrivare..
Esso è:
Pentium 4 -1800 mhz
256 MB ram
HD 40 gb
CD 52x
Masterizz 24x10x40x
Scheda video Geforce 64 MB
Scheda audio CREATIVE AUDIGY PLATINUM
Sistema operativo doppio : Win 98 e win 2000 professional

Atomixmp3 2.1 funzionerebbe perfettamente?
Visto che la settimana prossima lo devo ordinare, ho fatto qualche errore?
Cosa ne pensate della scheda audio?

Grazie ciao
DJ INSOMNIA
 

发表时间 Thu 27 Jun 02 @ 8:19 pm
Azz,bel computerino...e quanto lo pagheresti?Atomix con un computer del genere ci va tranquillo....

Dadegian
 

发表时间 Thu 27 Jun 02 @ 9:03 pm
Ottimo, aumenta la ram con un bancco da 128MB
La Platinum e' il massimo, cosa vuoi di piu' dalla vita...
Per Atomix usa il 2000, piu' che altro perche' gestisce meglio le periferiche.
 

发表时间 Thu 27 Jun 02 @ 9:59 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Atomixmp3 funzionerebbe perfettamente anche su un Pentium 2 a 350 MHz con 64 Mb di ram :) Quello che fa' la differenza e' la scheda video e audio. Per quanto riguarda la tua scheda video non dovresti avere problemi, anche se con alcune geforce sono stati rilevati rallentamenti del flusso dello spectrum analyzer di atomixmp3 (con i drivers forniti insieme alla scheda); in questo caso non dovrai fare altro che aggiornare i drivers (scarica i Detonator), cosa tra l'altro molto utile non solo per atomixmp3. La tua scheda audio e' professionale, perfetta. Se la ram ha una frequenza di 166 MHz allora ti conviene aggiungere un altro banco da 128: non tanto per atomix, ma per stare piu' sicuro, soprattutto guardando al futuro. Spero che tu non voglia spendere il tuo denaro in componenti cosi' avanzati e poi girare sempre con la demo di atomix! Piuttosto, comprandoti una Live! 5.1 Digital, riusciresti, risparmiando rispetto all' audigy, ad acquistare atomixmp3. :)
Peroz
 

发表时间 Sat 29 Jun 02 @ 9:32 pm
Frena,su un p2 350 non ci giraperfettamente,semmai solo se c'è dentro atromix...Io avevo un k6 2 350 con 192 mb di ram e girava un pò a fatica...

Dadegian
 

发表时间 Sun 30 Jun 02 @ 12:28 pm
Ormai il PC l'ho ordinato, dovrebbe arrivare in settimana.. cmq penso che la scheda audio vada bene (meglio della live 5+1)
Atomix in settimana lo comprerò (facendo il bonifico :-D ) sperando che funzioni correttamente senza bloccarsi all'avvio ! !

Ciao
DJ Insomnia
 

发表时间 Sun 30 Jun 02 @ 3:07 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Dade: posso assicurarti che su un P2 350 atomixmp3 funziona bene! L' ho testato con le mie mani, anche per me' e' stata una sorpresa :)
Peroz
 

发表时间 Sun 30 Jun 02 @ 7:29 pm
Peccato che ce l'avevo prima di prendere il mio attuale thunderbird,e atomix mi girava a fatica,sul computer mica avevo solo atomix...Forse su un computer pulito,ma sul mio computer,pieno di programmi e mp3,girava a fatica,alla fine sul pc mica hai solo atomix...

Dadegian
 

发表时间 Sun 30 Jun 02 @ 9:23 pm
Ma la sound blaster ke ho acquistato com'è? Rende su atomix?
rende come effetto surround?
 

发表时间 Sun 30 Jun 02 @ 9:45 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
riguardo alla audigy, che è sicuramente il top, ho sentito dire spesso che (anche in questo forum) che per atomix non rende al massimo. meglio la 5.1 (che tra l'altro costa molto meno. ma sono solo voci, io ho una 5.1 e non ne ho mai provate altre (se non quelle integrate nella scheda madre).
 

发表时间 Sun 30 Jun 02 @ 11:45 pm
vISTO CHE HAI TANTI SOLDI DA SPENDERE PROVA A PRENDERE IN CONSIDERAZIONE LE SCHEDE AUDIO DELLA CREAMWARE , TIPO LA LUNA II OPPURER LA POWER SAMPLING ,
SEI A LIVELLO DI UNA CASA DISCOGRAFICA!!!
COMUNCHE LA SCHEDA CHE HAI SCELTO E' OTTIMA .
QUESTE CHE TI CONSIGLòIO SONO ECCELLENTI!!!
 

发表时间 Mon 01 Jul 02 @ 5:56 pm
Io ho la audigy e funziona magnificamente con atomix...

Dadegian
 

发表时间 Mon 01 Jul 02 @ 7:35 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)