快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Poor hacker - Page: 2

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

La mia domanda era un altra mcs... Se una persona CEDE il suo seriale al mondo, è lui in reato non chi lo trova, o sbaglio? Licenze a parte ovviamente. Però dico io se una persona CEDE le licenze (un pò come i bar) al mondo, è sempre lui in reato. E' lui che ha scatenato un gesto illegale.

 

发表时间 Wed 26 Jun 02 @ 9:32 am
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Nel momento in cui tu "cedi" la licenza, essa diventa nulla, poiche' è personale.

Quindi ogni persona che utilizza il software con quel seriale lo utilizza senza licenza...
 

发表时间 Wed 26 Jun 02 @ 10:43 am
Ma se io pago 69 Euro, sarà pur mia sta cavolo di licenza e seriale. Se io volessi dunque vendere "di seconda mano" Atomix, non potrei?? Mi sembra che l' affare non sia proprio così: io un cd posso anche rivenderlo...

Pupino
 

发表时间 Wed 26 Jun 02 @ 7:16 pm
Aggiungo... dammi l' url del sito di Atomix dove si parla di questo seriale non cedibile e personale, non lo trovo.

Pupino
 

发表时间 Wed 26 Jun 02 @ 7:26 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
 

发表时间 Wed 26 Jun 02 @ 7:33 pm
Nell' url che mi hai dato viene fatto riferimento solamente al fatto che loro inviano solamente una licenza per una persona. Non si fa nessun riferimento in fatto di vendite o cose del genere.
Non si vieta infatti di poter vendere tutto a un' altra persona.
Si dice solamente che è per un unica persona, e quella "clausola" non verrebbe violata. Pertanto io posso vendere il mio atomix a una persona, non usufruendo più del servizio...
Mi sembra un diritto del consumatore rivendere una cosa acquistata, o mi sbaglio?
E poi.... scusa, non dovrebbero essere chiarite all' acquisto del programma queste cose? Ci dovrebbe essere una pagina, come in tutti i programmi esistenti che fa ACCETTARE determinate condiziona, cosa che io nel form di vendita di Atomix non ho assolutamente visto.

Pupino

 

发表时间 Wed 26 Jun 02 @ 9:17 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Pupino, evidentemente sei una persona davvero poco attenta.

Quando hai installato Atomix, hai accettato le condizioni stabilite dalla licenza d'uso.

Tra le altre cose, hai letto queste frasi:

3. License Restrictions
(a) Other than as set forth in Section 2, you may not make or distribute copies of the Software, or electronically transfer the Software from one computer to another or over a network.
(b) You may not decompile, reverse engineer, disassemble, or otherwise reduce the Software to a human-perceivable form.
(c) You may not sell, rent, lease, transfer or sublicense the Software.
(d) You may not sell, rent, lease, transfer or sublicense hardware on which the Software was previously installed, without the written agreement of Atomix.
(e) You may not modify the Software or create derivative works based upon the Software.
(f) In the event that you fail to comply with this EULA, Atomix may terminate the license and you must destroy all copies of the Software.

Le hai lette, vero?
 

发表时间 Wed 26 Jun 02 @ 10:10 pm
Non conosco l' inglese.... :P
Comunque sia non mi hai risposto alla domanda: "Mi sembra un diritto del consumatore rivendere una cosa acquistata, o mi sbaglio?"

Pupino
 

发表时间 Wed 26 Jun 02 @ 10:44 pm
Forse Pupino intende dire: esiste un modo per cedere legalmente Atomix? Nella licenza ci sara' il mio nome, se voglio vendere Atomix o cederlo questo nome dovra' essere cambiato, questo e' possibile oppure no?
P.S. mi rendo conto che e' una domanda piuttosto strana.
 

发表时间 Wed 26 Jun 02 @ 11:31 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
No, in quanto la vendita della licenza invalida la stessa.
E quando installi il software dichiari di accettare la licenza.
 

发表时间 Thu 27 Jun 02 @ 10:09 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)