快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Mi salta spesso la musica

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

likosPRO InfinityMember since 2005
saprebbe qualcuno spiegarmi come mai mi salta spesso la musica come se facesse un scatto...potrebbe dipendere dal software uso la versione 1024*768 v 2.1 update...il computer è un athlon 1200 con 1GB di ram scheda grafica Matrox G450 dh 360Mhz 64 ram scheda audio platinium...boh
 

发表时间 Sun 23 Jun 02 @ 6:24 am
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Ciao,
devi assicurarti di avere tutti i driver aggiornati (specialmente scheda audio e scheda video).
Poi, controlla di avere la versione 8.1 di Direct X.
Se il problema persiste e se hai dei dispositivi USB, scollegali: usano molte risorse CPU.
 

发表时间 Sun 23 Jun 02 @ 9:56 am
Prova a farlo andare in modalità fullscreen:anch'io avevo lo stesso problema,e l'horisolto facendolo andare in fullscreen...
Cmq non dimenticare di avere i drivers aggiornati,le direct x 8.1, e fai spesso un defrag al disco fisso...

Dadegian
 

发表时间 Sun 23 Jun 02 @ 1:06 pm
intanto grazie delle celere risposte....infatti sul portatile non mi fa questo errore anche se leggermete piccolo di configurazione rispetto al pc.....credo che possono essere le diret X ...provo a reinstallarle..per quanto riguarda il discorso USB beh ho hard disk esterno usb 60g + modem adsl + masterizzatore ...mica posso staccarli...non capisco cosa intendi per per full screen ...il software credo che vada direttamente in full screen
 

发表时间 Sun 23 Jun 02 @ 3:31 pm
poi non ne parliamo quando una canzone la metto in loop..a volte vedi le persone chemi guardano quando salta...beh tocca dirgli che salta la puntina :-) è rovinato il disco
 

发表时间 Sun 23 Jun 02 @ 3:37 pm
likosPRO InfinityMember since 2005
scusate per le risposte prima in anonymus ma non ho fatto caso che ero fuori login
 

发表时间 Sun 23 Jun 02 @ 3:38 pm
likosPRO InfinityMember since 2005
comunque ho aggiornato i driver ....va un po meglio...però ogni tanto si sente...boh a tutto schermo intendi il software atomix, beh io già sono sempre a 1024*768 quindi credo che sia direttamente a tutto schermo
 

发表时间 Sun 23 Jun 02 @ 5:12 pm
tatooxHome userMember since 2001
Quando avvii il pc premi Ctrl+Alt+Canc e chiudi tutte (ma proprio tutte) le applicazioni non necessarie, tieni solo explorer, systray ed eventuali applicazioni che servono a far funzionare HD esterno e simili.
Io il problema l'ho risolto così, fammi sapere, ciao
 

发表时间 Sun 23 Jun 02 @ 10:58 pm
Per fullscreen intendo che atomix non deve spostarsi come finestra:come controprova,premi il bottone in alto a destra (dove ci sono il trattino(riduci a icona),il quadrato (ripristino) e la x (chiudi),premi il quadratoe guarda cosa succede...

Fammi sapere,ok?
Io il mio problema l'ho risolto così,le porte USB c'entrano poco,il tuo computer ce la fa a gestire il tutto...

Dadegian
 

发表时间 Mon 24 Jun 02 @ 8:54 pm
likosPRO InfinityMember since 2005
l'ho fatto ma è lo stesso boh anche perchè sul portatile che è molto piu piccolo di configurazione rispetto al pc fisso non dà questi problemi...addirittura s'un altro computer che di configurazione e quasi simile ma con ram in meno 512 cambia solo la scheda grafica ( ATI radeon ve 64m) e la scheda audio( normale) è va bene...a questo punto credo che dipende o dalla scheda audio( platinium) o dalla scheda grafica ( matrox g450)...vedrò di risolverlo
 

发表时间 Mon 24 Jun 02 @ 11:58 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)