快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: problemi con la configurazione di 2 schede audio

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ho montato una seconda scheda audio nel mio pc,ma non riesco a configurare atomix con le 2 schede, ma per caso devono essere uguali? le mie sono: creative live 1024 e creative awe64....cmq un altro mio amico ha provato due crative pci 128 e neanche è riuscito a configurarle. per caso qualcuno sa come fare?
 

发表时间 Wed 11 Apr 01 @ 5:53 pm
io conosco questo programma dai tempi di Virtual dj e li ho sempre usati con due schede sonore...senza nessun tipo di problema!
Che schede sonore ho??
Una banalissima SB PCI 128 come primaria e una AWE 64 ISA come secondaria...per le cuffie, per intenderci...
Il mio sistema operativo è Windows 2000 Professional e forse ritengo che i vostri problemi, a questo punto, siano proprio i sistemi operativi utilizzati. 2000 gestisce decisamente meglio gli interrupt e i dms delle schede e sinceramente a me non ha mai causato problemi.
Spero di esservi stato utile.....
saluti
 

发表时间 Fri 27 Apr 01 @ 9:08 pm
ciao è possibile ottenere il preascolto con una sola scheda audio,cioè la sound blaster live???non sono ancora riuscito ad averlo, ciao grazie.
 

发表时间 Fri 29 Jun 01 @ 3:14 pm
Bella raga! Io me la viaggio con una SBLive Platinum e una SB16. La prima fa da uscita principale, l'altra da preascolto. Forse con due schede uguali potresti avere qualche conflitto. Se hai una SBLive con 2 uscite, non hai + bisogno di un'altra scheda. Ma, come è successo a me, le due uscite non funzionano bene, perchè si sentono una nell'altra.
Ciao
 

发表时间 Thu 06 Jun 02 @ 12:22 pm
vorrei far uscire i 2 brabi su due canali diversi per poterli collegare ad un mixer esterno...
è possibile farlo solo con 2 skede audio???
Ciao By Massi
 

发表时间 Sat 05 Oct 02 @ 2:36 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)