Buon pomeriggio. Ieri sera durante un dj set in un lounge bar del mio paese, il software Virtual DJ ha smesso di funzionare di botto. La skin si è bloccata mentre stavo trascinando con il mouse un brano nel deck e mi è uscita la scritta: "VIRTUAL DJ HA SMESSO DI FUNZIONARE".
Vi aggiungo anche un altro dettaglio, ogni tanto quando effettuo lo switch da CONSOLE a AUDIO DEL COMPUTER e viceversa, il software si blocca e quando lo riavvio mi esce questa scritta: "DX11 ERROR 334:80070057 INIZIALIZZAZIONE DIRECT X FALLITA". Aspetto risposta. Grazie.
Vi aggiungo anche un altro dettaglio, ogni tanto quando effettuo lo switch da CONSOLE a AUDIO DEL COMPUTER e viceversa, il software si blocca e quando lo riavvio mi esce questa scritta: "DX11 ERROR 334:80070057 INIZIALIZZAZIONE DIRECT X FALLITA". Aspetto risposta. Grazie.
发表时间 7 days ago @ 2:52 pm
domanda: perche' alterni audio controller con audio computer?
hai fatto tutte le procedure per tenere windows fluido per un uso pro?
eventuali problemi di cavo usb o semplicemente un forte calo di tensione della corrente in quel momento possono creare questi glitch.
hai fatto tutte le procedure per tenere windows fluido per un uso pro?
eventuali problemi di cavo usb o semplicemente un forte calo di tensione della corrente in quel momento possono creare questi glitch.
发表时间 6 days ago @ 3:42 pm