快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Vdjedit file
trappolaControlleristMember since 2007
Ciao a tutti vorrei sapere perché esportando le playlist con file “puliti “ quindi vdjedit all’interno di virtualdj su altri pc alcuni vengono letti ed alcuni no grazie

发表时间 Sat 11 Jan 25 @ 3:07 pm
Su quelli che vengono letti avevi qualche installazione di Virtualdj ?

发表时间 Sat 11 Jan 25 @ 6:25 pm
Si in realtà ho un fisso dove di solito preparo le playlist se all’interno della playlist ci sono alcuni file che ho tagliato quindi i vdjedit quelli con spunta blu quando importo la playlist in modalità file su una pennina usb sul portatile con virtualdj installato alcuni riesce a caricarli altri mi dice file non trovato

发表时间 Sun 12 Jan 25 @ 9:46 am
Bisognerebbe approfondir un pò le varie specifiche
tra le installazioni sui 2 pc c'è differenza di versione di vdj'?
La pennina ha lo stesso percorso sia su il primo pc che il secondo

i file Vdj edit sono nativi di virtualdj ed è normale che senza

Virtual installato vengano riconosciuti

发表时间 Sun 12 Jan 25 @ 1:55 pm
Onestamente non so se la versione sia la stessa ma quello che mi resta difficile da capire è perché alcuni si ed altri no o tutti o nessuno dovrebbero funzionare se il problema è la versione bohh continuerò a registrare i file modificati così sono sicuro che funzionano grazie comunque e buona musica 👍

发表时间 Sun 12 Jan 25 @ 2:10 pm
ricorda che le playlist non contengono i file, ma solo il loro nome e le informazioni sulla loro posizione
se le esporti su un akltro calcolatore
preoccupati che ci siano anche gli stessi file, con lo stsso nome, nella stessa posizione
e cosi' la playlist avra' il giusto riferimento per trovarli e farli funnzionare

Augh !

发表时间 4 days ago @ 11:34 am