快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: informazione

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

livioPRO InfinityMember since 2003
ho letto sul sito di questo prodotto:

Virtual DJ with Hercules DJConsole...

sul sito dice che sara' disponibile a breve ma sul forum ho letto di virtualdjuser (come me quindi)
che gia lo hanno.tralasciando il modo su come hanno fatto (nn so se sn degli sviluppatori del prog o robe simili)vorrei sapere se qualcuno sa cosa e' di preciso,visto che e' gia in giro,cosa puo' fare e se puo' essere acquistato senza il progr di virtual dj visto che quello (almeno x me) gia ce l'ho!ringrazio in anticipo.ciao a tutti

ps=anche un'altra domanda:sulla ultima vers di virtualdj ci sn 2 voci nelle opzioni che prima nn esistevano:
mi pare che una sia force fade,l'altra nn la ricordo ma e' quella subito sotto.a cosa servono?

发表时间 Thu 20 Nov 03 @ 11:53 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
Ciao Livio, la Hercules puo' essere acquistata separatamente da virtual dj senza problemi :) Non conosco la console, sorry :( Pero' puoi andare a vedere in giro sulla rete se trovi informazioni a riguardo :)
Le due opzioni force fade e fade lenght sono impostazioni del Fame, il motore che permette di mixare in automatico le canzoni. In pratica servono per impostare il fading da una canzone all'altra, potendo scegliere anche la durata del fading.

Peroz

发表时间 Sun 07 Dec 03 @ 1:00 pm
livioPRO InfinityMember since 2003
grazie mille!!!!!!!!!!!!!

发表时间 Tue 09 Dec 03 @ 12:43 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Livio,

all'interno di Hercules DJ Console è inclusa una versione limitata di VirtualDJ.

发表时间 Tue 09 Dec 03 @ 9:20 pm
talpaHome userMember since 2003
ciao raga... tutto bene? è un pacco che non scrivo qua!
sta cosa della hercules mi intrippa un pacco :-)

però mi chiedevo se è compatibile o meno con atomix, perchè sinceramente tra le due demo mi trovo molto meglio con atomix... questione di alcuni dettagli!

qualcuno sa rispondermi? tnks, tAlpA!

发表时间 Wed 07 Jan 04 @ 1:28 am
mi sono informato sul forum in inglese e ho scoperto che non si può usarla con atomixmp3

lo dico perchè magari qualcuno era interessato a saperlo :P

发表时间 Wed 07 Jan 04 @ 2:05 am
però sta cosa è contraddittoria perchè sul sito in francese di atomix ci sono le istruzioni della console e dice

"Vous pouvez néanmoins utiliser la DJ Console en association avec toute autre application, voire même des jeux ! Il vous faut pour cela utiliser le logiciel DJ Console Mapper, qui vous permet d’attribuer à une commande de la DJ Console un raccourci clavier correspondant à une fonction dans un logiciel. Pour
plus d'informations, reportez-vous à l’aide en ligne de DJ Console Mapper. "

quindi in teoria si può mappare atomix, o sbaglio?
qualcuno del team lo ha testato?

tAlpA

发表时间 Wed 07 Jan 04 @ 2:52 am
FABRISHome userMember since 2005
ciao sono fabris qualcuno potrebbe indicarmi dove posso trovare un manuale in italiano per imparare ad usare virtual dj grazie

发表时间 Fri 22 Apr 05 @ 3:57 pm
arjunaPRO InfinityMember since 2004
Si può mappare la DJC mi immagino, dato che alla fine funge da controller MIDI. Magari Atomix non può sfruttare tutte le funzioni della DJC come invece fa VDJ con il suo supporto dedicato; comunque le mie sono supposizioni, non mi sono documentato.

Ciao!! :)

发表时间 Fri 22 Apr 05 @ 4:26 pm
un manuale in italiano non sarebbe malaccio....io avevo iniziato a tradurlo...ma il tempo è sempre poco per gli hobbyes..magari qualcuno ci sta gia' lavorando..
byee

发表时间 Sat 23 Apr 05 @ 11:18 pm
giumi70PRO InfinityMember since 2004
La versione del virtual dj compresa con la hercules dj console è una bundle non puoi aggiungerci tutti gli effetti che hai con la versione integrale.Io mi ci trovo bene con la console ma se hai qualcosa in più da spendere orientati sugli xp 10 che sicuramente sono più affidabili ma considerando il tutto la cifra da spendere è di gran lunga superiore.
Per gli amici .... ogni tanto il virtual in live se ne va in panne nonostante abbia un notebook con delle caratteristiche rispettabili e non ho installato monnezza sopra ma solo il virtual con tutti gli aggiornamenti per la hercules 1 h di sound e poi il crash
ritorneremo a cdj ...??

发表时间 Tue 03 May 05 @ 1:23 pm

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)