快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: XDJ RX3 e VDJ
alma djPRO InfinityMember since 2005
Buongiorno,
Ho appena preso la RX3 e vorrei utiluzzarla con VDJ vorrei sapere se c'e qualche operazione preliminare da dover fare.
Ho notato subito che il jog della consolle non mi apre le sotto-cartelle.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
 

发表时间 Sat 03 Feb 24 @ 10:37 am
dando un occhiata alla mappatura di default della tua consolle
ho visto che le sottocartelle si dovrebbero aprir con il tasto BACK
ovviamente quando sei nella colonna cartelle, e la cartella ne ha altre annidiate internamente.
A quale jog ti riferisci ?
se intendi l'encoder di scorrimento, premendolo quando sei nell'area cartelle ti scatta il focus di selezione nel riquadro dei files, mentre se sei gia' nel riquadro dei files ti carica il file selezionato nel deck attivo.
Volendo si potrebbe mappare il tasto dell'encoder per tornare indietro o aprir le sottocartelle allo stesso modo del tasto BACK, ma solo con pressione prolungata


Augh !
 

发表时间 Sat 03 Feb 24 @ 11:28 am
alma djPRO InfinityMember since 2005
Bazzooka wrote :
dando un occhiata alla mappatura di default della tua consolle
ho visto che le sottocartelle si dovrebbero aprir con il tasto BACK
ovviamente quando sei nella colonna cartelle, e la cartella ne ha altre annidiate internamente.
A quale jog ti riferisci ?
se intendi l'encoder di scorrimento, premendolo quando sei nell'area cartelle ti scatta il focus di selezione nel riquadro dei files, mentre se sei gia' nel riquadro dei files ti carica il file selezionato nel deck attivo.
Volendo si potrebbe mappare il tasto dell'encoder per tornare indietro o aprir le sottocartelle allo stesso modo del tasto BACK, ma solo con pressione prolungata


Augh !


si con il jog a destra dello schermo entra nella cartella quando lo premo ma non apre le sottocartelle.
Se invece la cartella la apro dal vdj sul pc dopo vedo anche le sottocartelle sullo schermo della rx3
 

发表时间 Sat 03 Feb 24 @ 11:35 am
alma djPRO InfinityMember since 2005
ci sono riuscito come da tuo suggerimento le apre con il tasto back.
Grazie
 

发表时间 Sat 03 Feb 24 @ 11:39 am