快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: problemi di mappatura su numark pro fx
salve a tutti.
sto riscontrando problemi con la mappatura ufficiale del numark mixtrack pro fx, in quanto il cursore/scroll/selettore (browser) non riesce o a entrare nelle cartelle e sottocartelle ,oppure a uscire, oppure a selezionare le traccie all interno della cartella finale. mi sembra molto singolare, in quanto sto usando la mappatura default. cè qualcuno che mi puo dire come mettere a posto la mappatura? in quanto cosi com'è ora, virtual dj è inutilizzabile.
ciao e grazie a tutti
ciao e grazie a tutti
 

发表时间 Mon 21 Aug 23 @ 2:15 pm
Quale versione stai usando di Vdj
da quello scritto credo che tu non hai preso la mano con la mappatura
e non conosci le diverse funzioni dei vari comandi
 

发表时间 Mon 21 Aug 23 @ 9:34 pm
Ultimamente mi dicono che Numark non dia più, compreso nel prezzo del prodotto, la licenza di VirtualDJ LE per poter usare con Virtual DJ anche solo la consolle acquistata con la sola mappatura di fabbrica.
Sempre chi ha acquistato consolle Numark di recente mi dice che bisogna o acquistare la licenza dedicata alla consolle a parte (che però non permette la modifica della mappatura originale), oppure acquistare la PRO Infinity (come alla fine conviene quasi sempre fare).

Altrimenti la licenza Home di VDJ permette l'uso della consolle in tutte le sue funzioni per circa 30 minuti a sessione (se non ricordo male).
 

发表时间 Sat 26 Aug 23 @ 11:04 am
SballoRDC wrote :


Altrimenti la licenza Home di VDJ permette l'uso della consolle in tutte le sue funzioni per circa 30 minuti a sessione (se non ricordo male).


No si può usare per 10 minuti a sessione con controller collegato

 

发表时间 Sat 26 Aug 23 @ 11:47 am