登录:     


Forum: Italian Forum

Topic: Licenza

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Scusate, ho comprato una console di seconda mano, mi dice che il numero di serie è già registrato in un altro utente. Come posso risolvere?
 

发表时间 Sat 24 Jun 23 @ 7:07 pm
ciao, non puoi risolvere: la licenza e' personale quindi devi provvedere ad acquisirne una nuova, magari dedicata a quel solo controller, anche se per esperienza (e pensi di cambiarla in futuro o ci lavori) ti consiglio la PRO.
 



(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)