登录:     


Forum: Italian Forum

Topic: Script per creare intro

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Buongiorno,
ho necessità di creare un'intro che ripeta per sole tre volte un loop all'inizio del brano, per poi andare avanti normalmente.
Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie.
 

发表时间 Mon 05 Jun 23 @ 8:37 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)