登录:     


Forum: Italian Forum

Topic: Da Virtualdj 7 alla versione 2023

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao a tutti, sto cercando di utilizzare la versione 2023 ma non riesco a settare la mappatura per usarlo solo dalla tastiera del pc.
C'è qualcuno che potrebbe cortesemente spiegarmi come:
- Impostare il tasto ENTER per caricare un brano sul deck LIBERO.
- Impostare i CUE affinchè restino memorizzati.
- Impostare le frecce DESTRA e SINISTRA per muoversi all'interno della traccia.
- Impostare nel deck il nome file anzichè il tag

Grazie in anticipo.

Massimo
 

发表时间 Wed 24 May 23 @ 11:59 am
stai usando la nuova modalità con tastiera in sovraimpressione (premere il tasto ALT su pc o Option su mac) oppure la vecchia modalità?
 



(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)