快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Ordine dei Brani
fede74PRO InfinityMember since 2006
Buona sera Ragazzi,chiedo gentilmente aiuto per capire come impostare virtual riguardo l'ordine dei brani suonati......Sono appena passato da virtual dj 7 al 2021!!!
Quando usavo il 7 e suonavo dei brani di una cartella mp3,gli stessi rimanevano in alto al prossimo riavvio....cioe' mi ritrovavo subito gli ultimi brani suonati in alto,ora invece con il 2021,rimangono sparsi per la cartella e devo ricercarli.....era piu' "comodo" prima....Qualcuno mi puo' aiutare?
Anticipatemente Grazie
 

发表时间 Wed 19 Jan 22 @ 8:17 pm
dovresti clikkare col tasto destro sulla barra del browser,
e far comparire la colonna LAST PLAYED (o ULTIMO PLAY)
e poi attivare l'ordine di quel tag clikkandoci sopra,
2 volte se vuoi invertire l'ordine
puoi anche attivare l'opzione KEEP SORT ORDER
che mantiene lo stesso ordine quando riapri la stessa cartella dopo averne esplorate altre.

Augh !
 

发表时间 Wed 19 Jan 22 @ 8:31 pm
fede74PRO InfinityMember since 2006
GRAZIEEEEEE......Perfettooooo!!!!
 

发表时间 Wed 19 Jan 22 @ 10:08 pm
fede74PRO InfinityMember since 2006
Bazzooka, è possibile fare in modo che i brani suonati passino sotto alla lista in una cartella?..... C'è un impostazione anche per questo?.... Come il vecchio virtual 7 praticamente!!!
 

发表时间 Fri 21 Jan 22 @ 7:48 am
i brani suonati puoi farli accodare alla lista laterale
che una volta era sotto il browser, oggi e' di fianco con vista altenativa ai samples, automix, e karaoke
anche se ci sono alcune opzioni, su parecchi skin, per poterla visualizzare sotto come ai vecchi tempi.

Augh !
 

发表时间 Fri 21 Jan 22 @ 8:44 am
fede74PRO InfinityMember since 2006
Mmmmm.... Forse non mi sono spiegato bene..... Praticamente, con virtual dj 7 suonavo un brano... Due... Tre... In una cartella, poi uscivo dalla cartella e entravo in un altra cartella, suonavo uno... Due... Tre brani anche in quest ultima..... Poi ritornavo nella cartella di prima e le canzoni che ho suonato precedentemente, non le trovavo più sopra alla lista dei brani, ma sotto (sempre comunque nella lista dei brani della cartella) .... Per fare capire che quel brano l avevo già suonato....
 

发表时间 Fri 21 Jan 22 @ 12:31 pm
i brani suonati durante la stessa sessione vengono segnati con una barra rossa sovraimpressa sul simbolo del tipo di file, all'estrema sinistra del browser
se cliccki col mouse sulla barra sopra questi simboli puoi riordinarli e incolonnarli con i questi.
Probabilmente nella tua vecchia versione avevi attivato un certo modo di ordine automatico
che non ricordi piu e che faccio fatica pure io a immaginare
ma che comunque e riproducibile anche con la versione aggiornata.
Hai provato a eplorare tutte le voci che puo' visualizzarti il browser ?
(stessa procedura del ULTIMO PLAY suggerito sopra, ma con altri particolari tra i tanti messi a disposizione)
magari c'e' il tag che fa comodo a te.

Augh !
 

发表时间 Fri 21 Jan 22 @ 2:27 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

发表时间 Fri 21 Jan 22 @ 2:40 pm
fede74PRO InfinityMember since 2006
Provo a darci un occhiata.... Ti faccio sapere!!! Sempre Grazie della tua disponibilità!!!
 

发表时间 Fri 21 Jan 22 @ 2:54 pm