快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: stems disattivati
Ciao a tutti, utilizzo virtualDj da un po di anni, anche se non interagisco molto nel forum, tutto bene fino alla versionei_virtualdj_2021_b6503_mac con la nuova release b6525 mi e sparito completamente ,sia la possibilità di analizzare gli stems prima di caricarli che usarli proprio,????.
La mia configurazione e molto semplice :
-Macbook pro 13 del 2015,16gb ram,HD1tb pci-express ,processore i5 2.7 "dual core"iOS Big Sur 11.4
-Controller Hercules remix2.
ho provato ad reinstallare la versione precedente lo fa, ma quando apro la pagina configurazioni e sempre l'ultima b6525.
per caso a qualcuno e successo ed ha risolto, grazie per il tempo a me dedicato.
 

发表时间 Sat 19 Jun 21 @ 9:07 am
Risolto il problema, da solo,ed ora gli stems funzionano pure dove prima non c'erano....bho?
 

发表时间 Tue 29 Jun 21 @ 8:28 am
ciao mi ritrovo anche io con un mare di mp3 senza stems...non tutti....come hai risolto? :)
 

发表时间 Wed 30 Jun 21 @ 8:27 am
A me era successo che aggiornando virtuale alla versione b6525 ,mi sono sparite anche le opzioni per pre calcolarli, provai a reinstall are la versione stabile b6503 ma non era cambiato nulla.
poi mi venne in mente di usare Time Machine e la situazione si riallineo, ora funziona anche la versione b6525(ma mantengo tutte e due sia la b6525 che b6503.
per il tuo problema credo sia un problema di database, su quello credo che tu abbia bisogno di quelli bravi.
 

发表时间 Wed 30 Jun 21 @ 10:51 am
mauroveltri wrote :
A me era successo che aggiornando virtualDj alla versione b6525 ,mi sono sparite anche le opzioni per pre calcolarli, provai a reinstall are la versione stabile b6503 ma non era cambiato nulla.
poi mi venne in mente di usare Time Machine e la situazione si riallineo, ora funziona anche la versione b6525(ma mantengo tutte e due sia la b6525 che b6503.
per il tuo problema credo sia un problema di database, su quello credo che tu abbia bisogno di quelli bravi.


 

发表时间 Fri 02 Jul 21 @ 9:51 am
ciao a tutti, chiedo una informazione anche se non so se sia possibile, uso il virtual anche io da un po di anni ma ora mi sono dovuta scontrare con gli stems, non che non siano utili ma essendo che epr utilizzarli e crearli servirebbe un pc diverso, io non ho un pc cosi performante da poterli utilizzare e anche se li preparo prima ci vuole tantissimo tempo, in ogni caso non riesco al momento ad utilizzarli. Detto questo la domanda è: si puo disattivare questa funzione? se si come si fa?
grazie per la risposta.
 

发表时间 Thu 19 Jan 23 @ 12:01 pm