快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Sfarfallio Monitor del Notebook Asus

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

DjgouuxHome userMember since 2007
Salve a tutti volevo fare presente un problema che ho riscontrato Se per caso qualcuno di voi mi potesse aiutare gli sarei molto grato
Premetto che fino ai primi di luglio andava tutto bene ho un Notebook di ultima generazione Asus top di gamma VivoBook con i7 32 giga di RAM 2 schede video tra cui una Nvidia geforce gtx 1050 con Ram dedicata sistema operativo Windows 10 sempre aggiornato così come le schede video L'altra è una Intel UHD 630 che dovrebbe controllare il video del monitor del notebook cioè quello che vedo io
Sono partito su questo Notebook con Virtual DJ 8 a 32 bit che ho lasciato installato mettendolo in parallelo poi con la versione 2020 a 64bit
Ho notato che ambedue le versioni andavano benissimo in parallelo e chiaramente condividevano i dati principali quali le mappature tutte le opzioni insomma qualsiasi versione che lanciavo la 32 bit oppure la versione 20 20 andavano bene entrambe e coesistevano tranquillamente
Arrivo al problema credo Dopo alcuni aggiornamenti di Windows 10 oppure dei driver delle schede video oppure di Virtual DJ Non saprei spiegare Quando carico un video sulla versione 2020 il monitor esterno esteso funziona benissimo mentre il monitor del notebook cioè quello che guardo io Comincia a lampeggiare fastidiosamente sfarfalla di continuo anche solamente mettendo gli Shader
Appena attivo il video comincia a lampeggiare di continuo Mentre se lancio la versione a 32 bit quella vecchia sempre di Virtual DJ 8 funziona benissimo non mi saprei spiegare il perché ho visto che le due versioni coesistono tranquillamente anzi se vado a modificare un parametro dal Virtual DJ 8 a 32 bit per esempio metto i frame a 20 me li ritrovo aventi lo stesso anche se lancio la versione Virtual DJ 2020 64 bit ho chiaramente provato a mettere la versione
2021 la ultima sempre a 64bit sovrascrivendo la 2020 ma purtroppo il problema persiste Le ho provate un po' di tutte assegnando la scheda video nVidia al programma Virtual DJ dal pannello di controllo ho aggiornato completamente tutti i driver ma purtroppo se devo mandare un video oppure anche degli effetti shader attivando il monitor esterno che sia proiettore o schermo TV collegato al HDMI chiaramente se lo faccio dalla versione a 64 bit 2021 comincia subito a sfarfallare il monitor del notebook invece il monitor esterno va benissimo non so come poter risolvere il problema in quanto la versione 2021 mi piace moltissimo per gli Stem è effettivamente vorrei usare quella ma ho paura a togliere la versione precedente a 32-bit perché è quella che per ora mi funziona Avete per caso dei consigli da darmi Vi ringrazio infinitamente in anticipo
Simone cionini
 

发表时间 Mon 27 Jul 20 @ 1:43 am
ciao, hai provato la cosa piu' semplice, ovvero il downgrade dei driver delle schede video?
fatto questo, e il problema dovesse ripresentarsi, tenta con una versione antecedente di vdj.
purtroppo i motivi potrebbero essere tanti.
aprire un ticket di assistenza pure sarebbe una buona idea, ma io farei prima i passaggi sopracitati ;)
 

发表时间 Mon 27 Jul 20 @ 6:08 am
DjgouuxHome userMember since 2007
Ciao Grazie della risposta ho aperto un ticket nel reparto supporto ho provato a ripristinare il computer a diversi giorni prima degli aggiornamenti sia delle schede video che di Virtual DJ ma comunque il problema persiste ripeto usando solo la versione a 64 bit la versione invece a 32bit sempre 8 di Virtual DJ funziona benissimo Non vorrei magari ci fossero dei conflitti tenendo le due versioni contemporaneamente installate
La versione vecchia di Virtual DJ funziona Però io vorrei usare la 2021 a 64 bit con gli Stem
Dove posso trovare eventualmente altre versioni della 2021 ? Se metto comunque una versione più vecchia poi me la Aggiorna automaticamente
 

发表时间 Mon 27 Jul 20 @ 10:09 am
qui trovi le versioni "vecchie": http://www.virtualdj.com/download/build.html

adesso vado a memoria, vai nelle impostazioni, voce "internet" e troverai la possibilita' di disattivare gli aggiornamenti automatici, impostandoli manualmente
 

发表时间 Tue 28 Jul 20 @ 6:51 am
DjgouuxHome userMember since 2007
Grazie Tante farò tutte le prove poi vi farò sapere
 

发表时间 Tue 28 Jul 20 @ 11:20 am
il percorso corretto è: impostazioni - internet - check updates - NO
tienici aggiornato ;)
 

发表时间 Tue 28 Jul 20 @ 11:49 am
secondo me devi sperimentare un pochino di impostazioni alternative dei vari desktop
(dal pannello di controllo di Windows)
come risoluzione e sopratutto frequenza di aggiornamento (in Hz)
ricordando che anche con VirtualDJ puoi scegliere la frequenza di aggiornamento grafico dello skin e del video esteso
(di default e' 30 Hz per entrambe, io la imposto a 25 cosi' come sono ststi codificati i MIEI videoclip in uso).

Augh !
 

发表时间 Wed 29 Jul 20 @ 8:54 am
DjgouuxHome userMember since 2007
Salve Vi ringrazio Moltissimo dei consigli e vi dico come ho risolto :
Allora Il Problema era quello Che il Video del Notebook Non Quello esteso Lampeggiava appena attivavo video ( Non in finestra ) Dopo vari aggiornamenti di windows e delle schede video :
Ho Rimosso i Driver della Scheda interna Intel Graphix 630 Installati da Asus e aggiornati a luglio e Manualmente ho installato i Driver dandogli il percorso a mano Scaricati Direttamente da Intel
Adesso il difetto e’ scomparso Misteri Dei Computer
 

发表时间 Wed 29 Jul 20 @ 6:02 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)