快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Software con pc

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Salve che computer mi consigliate con 500 euro da comprare purché regga bene i software come Virtual DJ, consigliatemi qualche marca che non sia apple ovviamente pk il budget non è quello, magari asus lenovo hp acer ecc.. Magari un modello ben preciso, grazie molto gentili
 

发表时间 Fri 10 Apr 20 @ 11:29 pm
ciao, fai prima se assimili per bene quali sono i requisiti minimi di sistema richiesti da virtual dj, e poi fatto questo, applichi dei filtri nelle tua ricerche sugli store.
 

发表时间 Sat 11 Apr 20 @ 7:42 am
 

发表时间 Sat 11 Apr 20 @ 9:12 am
Ok grazie mille
 

发表时间 Sat 11 Apr 20 @ 2:40 pm
Scusate inoltre vi volevo dire che qualcuno del forum mi ha sconsigliato hp ma se i requisiti sono buoni non credo dovrebbe dare problemi... Non sò che ne pensate di hp perché con il mio budget e i requisiti richiesti c'è l'ho come computer....
 

发表时间 Sat 11 Apr 20 @ 2:53 pm
non e' la marca che fa il computer
quando e schede interne arrivano da mille altre parti.
Se riesci a permetterti un qualsiasi computer che supera quelle caratteristiche MINIME
(ti consiglio pero' di abbonfdare con i GHz di clock, e sopratutto di memoria RAM)
vai tranquillo che VirtualDJ funziona bene dappertutto.
Se poi riesci anche a configurare al meglio il tuo sistema
e a ottimizzarlo per fare musica, andra' meglio ancora.

Augh !
 

发表时间 Sat 11 Apr 20 @ 4:19 pm
Sono daccordissimo sulla "ciccia" che ci deve stare all'interno del notebook ma non condivido che qualsiasi brand sia buono..
Per esperienze plurime posso affermare senza smentite che marchi come HP e ACER (per esempio) non "curano" i loro pc come fanno altre aziende.
I brand citati sono prodotti da supermercato (entro una certa fascia ovviamente), e come discusso anche in un altro forum, non li userei nemmeno se me li dessero in omaggio.
Poi il bello di un forum importante come questo e' che possiamo raccontare le ns esperienze e chi ha bisogno, trarne le opportune considerazioni
 

发表时间 Sun 12 Apr 20 @ 10:01 am
salve se cambio pc come faccio a riavere l'ultima versione rilasciata, essendo titolare di una versione pro, l'ultima che ho installabile da cd o da file che ho acquistato è la 7 pro
e considerando che da quella
in poi erano tutte autoaggiornabili?
 

发表时间 Sun 19 Apr 20 @ 6:57 pm
la scarichi dalla pagina download di questo sito
http://virtualdj.com/download/index.html
e la attivi tramite il login e password che usi per accederw a questo forum
(ovviamente a computer connesso alla rete)

Augh !
 

发表时间 Mon 20 Apr 20 @ 10:36 am
Thanks !
 

发表时间 Thu 23 Apr 20 @ 9:16 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)