快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Ho un problema per il riconoscimento dell'immagine AUX

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ho provato varie schede audio, ma nella console non visualizzo l'immagine AUX del microfono. In pratica il microfono funzione visto che lo sento in cuffia, forse ho fatto degli errori in fase di configurazione? Grazie e buona serata.

发表时间 Sun 02 Apr 17 @ 5:13 pm
spiegati un pochino meglio :
che immgine vorresti vedere e dove ?
considerando che l'ingresso microfonico non si chiama AUX
(vengono chimati cosi' solo gli ingressi di linea stereofonica)
e spesso non e' nemmeno gestito via software, ma direttamente dal mixer della console
per non avere tremendi ritardi di elaborazione che scoordinerebbero inesorabilmente chi parla o canta.

Augh !

发表时间 Sun 02 Apr 17 @ 6:10 pm
In pratica dopo che ho configurato l'audio e il riconoscimento delle periferiche, vado nella console e non visualizzo (come REC) la voce AUX per il microfono. Scusami, ma mi sono avvicinato da poco a questa materia e non so se mi sono spiegato bene. Grazie per avermi risposto, buona serata.

发表时间 Sun 02 Apr 17 @ 7:08 pm

发表时间 Sun 02 Apr 17 @ 7:18 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
io non noto nessun problema.
Ho impostato linein 1/2 e il pulsante lo vedo nella skin.
Per quanto riguarda l'on/off del microfono lo trovi sempre nel pannello del master.

发表时间 Mon 03 Apr 17 @ 6:55 am
Grazie, ma ero abituato a vederlo sotto rec a sinistra del cosidetto piatto. Buona giornata.

发表时间 Mon 03 Apr 17 @ 7:57 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
il microfono non è dipendente dal deck, di conseguenza è MOLTO più logico che stia nel pannello del master come da sempre.
Basta abituarsi nel modo corretto ;)

发表时间 Mon 03 Apr 17 @ 8:11 am

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)