快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: PERCORSO DELLE CARTELLE FILTRATE

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Salve a tutti,
spero possiate aiutarmi...dunque siccome ho la musica organizzata in cartelle divise per generi...volevo sapere come posso dire ad una cartella filtrata con filtro Keys=0 creata da me di ricercare solo in una cartella specifica del PC?
ho provato con il filtro start with "c: ecc ecc...ma non mi trova nulla seppur ci sono brani compatibili....
come mai che sbaglio?...mah!!!!
 

发表时间 Thu 09 Feb 17 @ 9:43 am
grazie...poi provo...sei un grande...
unica cosa...se usi le lettere poi ti aggiorna solo quelle in quella tonalita' e non in base alla chiave della canzone che stai suonando....
quindi risulterebbe pressoche' inutile come filtro...
non so se mi sono spiegato!!!
 

发表时间 Thu 09 Feb 17 @ 11:52 am
voglio dire....io vorrei fare una cartella di compatible song che pero' cerchi i brani solo in determinate cartelle che decido io...
secondo te e' fattibile?
chiaramente in tempo reale e in base alla chiave della canzone che stai suonando e dei bpm...
 

发表时间 Thu 09 Feb 17 @ 11:55 am
Grazie super Bazooka...
Veramente gentile....
...si ho capito infatti che devo creare piu cartelle filtrate....
Credevo pero esistesse un filtro con il quale potevo selezionare piu cartelle scelte da me dove virtual potesse andare a cercare i brani...e non una specifica...pero aggiro il problema creando sul mio hard disk una cartella unoca con i bravi che voglio filtrati.
Grazie veramente dell'aiuto....sei un grande!!!!
 

发表时间 Thu 09 Feb 17 @ 7:24 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
certo che puoi specificare la cartella o più cartelle
ad esempio

Key = B and File Path starts with "E:\HOUSE\"

Key = A and File Path starts with "E:\1_LIBRERIA IN USO\HOUSE" or File Path starts with "E:\LIBRERIA ITUNES"
 

发表时间 Thu 09 Feb 17 @ 10:40 pm
esatto
come scrive anche MaxMora
basta giocare un pochino con gli operatori logici delle varie voci di filtro
e invece di usare solo l'AND, basta imparare a usare anche l'OR.

Augh !
 

发表时间 Fri 10 Feb 17 @ 8:54 am
Mi intrometto in questa discussione per sapere come fare a ricercare brani aventi un certo BPM o all'interno di un certo range di BPM e contenuti in una cartella specifica e relative sottocartelle.
Al momento se utilizzo il metodo normale di ricerca la stessa viene eseguita su tutto il disco.
Pensavo di sfruttare le spiegazioni sopra riportate ma non ci ho capito un gran che!
Grazie anticipatamente!
 

发表时间 Tue 14 Feb 17 @ 9:10 pm
 

发表时间 Tue 14 Feb 17 @ 11:26 pm
adri212Home userMember since 2012
Ce modo di dare a virtual dj un percorso di rete? Vorrei prendere i file da una cartella di rete condivisa si puo?
 

发表时间 Sun 25 Oct 20 @ 8:58 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)