登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: ingrandimento testo

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

]Ciao ragazzi,vi scrivo perché dall'ultimo aggiornamento v.8.2 b3523 allego foto,la cosa e un po seccante perché se dovessi sostituire dei parametri non posso farlo.
A dimenticavo io ho:
-macBook dual core 2 2.0gb
-3 gb ram
-ssd 480 kingston sv300
-O S X 10.7.5

发表时间 Fri 06 Jan 17 @ 9:33 pm
mauroveltri wrote :
]Ciao ragazzi,vi scrivo perché dall'ultimo aggiornamento v.8.2 b3523 allego foto,tutte le pagine delle opzioni e parametri vari si ingrandiscono da sole impossibilitandomi a regolare qualsiasi parametro la cosa e un po seccante perché se dovessi sostituire dei parametri non posso farlo.
Per caso e successo a qualcuno?
A dimenticavo io ho:
-macBook dual core 2 2.0gb
-3 gb ram
-ssd 480 kingston sv300
-O S X 10.7.5

non c'è nessun altro report in merito a questo problema.
ma sei in grado di riprodurre il problema oppure avviene casualmente?

Ciao Moramax,si il problema c'è sempre,praticamente si ingrandisce il testo tanto da non poter leggere più niente.
Ti allego foto.

mi contatti in assistenza...mi piacerebbe controllare

Come da copione, intervento del MITO MORAMAX ed il problema viene risolto.
Complimenti a MAX e a tutta la squadra ATOMIX .
Sfido qualunque altra assistenza ad essere così veloce e precisa.
Sono sempre più soddisfatto di aver scelto questo software, VIRTUALDJ tutta la vita.

Allora descriveteci dove era il problema e la soluzione trovata dal Grande Max !
cosi' oltre ad appagare la nostra naturale curiosita'
ci allarghiamo la cultura tecnica sull'argomento
ed eviteremo in futuro di disturbare il nostro Teamer
e ci sbraneremo al volo da soli nella malaugurata ipotesi nasca ancora un problemino del genere.
Grazie

Augh !

Ci provo Bazzooka da quello che ho potuto capire ( max quando è concentrato e di poche parole) ma il problema mi pare fosse in una riscrittura nei vari aggiornamenti fatti dal 7all 8 dal 8 al 8.1 e dal 8.1 al 8.2, nei vari aggiornamenti si deve essere corrotto qualcosa, e mi ingrandita il testo da non capire cosa c'era scritto.
Ma se devo essere onesto conviene passare per le mani di Max, ci vuole poco a s ballare tutto.

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)