快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: audio hercules rmx2

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciao a tutti ho da poco preso una Hercules rmx2 - noto che su alcune canzoni ho dei sbalzi di tonalità - ovviamente parlo di mp3 legali (7Digital) a 320 cioè le canzoni hanno dei vuoti non so come spiegarmi - i driver sono asio - poi mi succede pure che dal pannello audio di vdj 8.2 cliccando sul pulsante asio per aprire il pannello della rmx2 non si apre o se si apre a secondo o 3 click , a volte si aprono due pannelli rmx2 - provando le stesse canzoni con la mia NI Audio 2DJ sullo stesso pc, le canzoni in questione suonano perfettamente

driver aggiornati tolti e rimessi (ma niente)
S.O. Windows 10
vdj 8.2
 

发表时间 Wed 28 Sep 16 @ 9:20 pm
altro problema riscontrato oggi - mentre suonavo ho toccato e regolato i gain (dalle manopole rotanti) risultato il volume aumenta di poco e con sbalzi di volume
ma che caxxx sta succedendo - la latenza e a 4 ms e le tracce suonano senza nessun problema - è un problema di vdj o della rmx2 ? secondo voi - in un altro pc ho una steel con vdj 5.2.2 con scheda video NI Audio 2 DJ - con Windows xp - ho provato i gain manualmente funzionano perfettamente - mi potete aiutare
 

发表时间 Mon 03 Oct 16 @ 5:39 pm
ho lo stesso sbalzo a picchi nell'audio della rmx2,ho letto che un ragazzo ha il mio stesso problema quindi capisco a cosa allude,dipende dai cavi purtroppo,se hai collegati dei cavi rca posizionati in un certo modo,danno questo fastidio,xk a me togliendoli x un attimo nn lo fa piu',addirittura io nn potevo avvicinarmi neanche al pc xk avevo gli stessi sbalzi
 

发表时间 Thu 04 Apr 19 @ 5:59 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)