快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Registrazione audio e broadcast

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao a tutti, il mio cruccio più grosso è proprio questo: l'impossibilità (per lo meno con i settaggi di default) di riuscire a registrare le dirette radiofoniche usando Virtual DJ. Certo, esistono vagonate di programmi che registrano decorosamente, ma mai mi sono imbattutto in uno di questi che riesca ad eguagliare la qualità degli Wav che ottieni con l'amata console virtuale.
Io uso BUTT (che non è "culo" bensì l'acronimo di Broadcast Using This Tool :)) ottimo programma sia per il broadcast (per ogni evenienza o in caso di "emergenze") che per ottenere dei file WAV, ma anche lì siamo distanti anni luce da VDJ.
Utilizzo anche un mixerino/scheda audio (un Behringer Xenyx 302) con il quale probabilmente riuscirei ad ottenere ciò che cerco di fare, ma quando si tratta di "equipaggiamento" divento una capra autentica.
Riuscireste a darmi una mano, please?

Grazie anticipatamente :D

 

发表时间 Wed 24 Feb 16 @ 4:51 am
Ecco, io avrei trovato questo, ma davvero faccio fatica a capire cosa cacchio signifchi
Io un altro PC da usare ce l'avrei a disposizione



"comunque ripeto di nuovo che con vdj non si puo fare broadcast e registrare dalla sua interfaccia contemporaneamente, per avere la miglior latenza è bene usare un altro computer con un server broadcast che prende l'output e si sobbarca la briga di trasmetterlo con l'opzione di registrarti in locale il file"
 

发表时间 Wed 24 Feb 16 @ 10:49 pm
Cioé buttando il secondo PC nell'audio output del mixerino riuscirei a registrare con VDJ? Non registra esclusivamente l'audio IN?
 

发表时间 Wed 24 Feb 16 @ 10:51 pm
MA é il forum di Virtual DJ questo? :D
 

发表时间 Sun 28 Feb 16 @ 3:21 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
pare che tu stia chiedendo informazioni d'uso di software esterni che poco centrano con Virtualdj ed in lInea generale il forum non è contro di assistenza, inoltre le risposte sono a discrezione degli utenti che hanno la conoscenza sull'argomento proposto e non possono essere pretese. Esiste anche il centro di assistenza (ticket e chat) dove è possibile rivolgere domande direttamente ai nostri tecnici.
Ribadisco che con Virtualdj 8 è possibile registrare direttamente i propri set, che siano dirette radiofoniche che set nei club ecc ecc ....mentre si fa anche il broadcast
Ovviamente i brani non devono essere DRM.
Non mi è chiara la tua esigenza di volere ricorrere a software esterni.

 

发表时间 Sun 28 Feb 16 @ 6:26 pm
Ovviamente, il mio ultimo post era una semplice battuta (ci mancherebbe altro) oltreché una maniera "elegante" per tirare su ancora un pochetto il thread e non c'era nessuna pretesa. Sono una persona gentile e scherzosa
Ti ringrazio per la risposta; io utilizzo il VDJ 7 e non ero a conocenza di questa opzione della versione 8. Questo potremme davvero convincermi a fare il nuovo "salto".
L'esigenza dell'utilizzo di un programma esterno è sempliceme nte precauzionale. Alle volte il broadcasting di VDJ è un pò instabile e salta. Questo dovesse succedere BUTT è configurato in maniera che lui attiva immediatamente il suo bRoadcast e sostitutisce quello di VDJ ;)
Una sola domanda: cosa intendi per brani DRM?
 

发表时间 Sun 28 Feb 16 @ 9:16 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

发表时间 Sun 28 Feb 16 @ 9:45 pm
Uh, ecco, immaginavo. Dal quel punto di vista nessun problema. Noi si passa solo cose autoprodotte, senza nessun copyright
 

发表时间 Sun 28 Feb 16 @ 10:47 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)