快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Virtual dj 8

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao ragazzi,
Volevo chiedervi perchè su virtual dj8 non posso cercare una canzona sulla mia playlist. Non appare proprio la finestrina di ricerca.
 

发表时间 Fri 15 Jan 16 @ 3:50 pm
sakva la playlist e poi selezionala dall'apposita cartella nella parte destra del browser
cosi' ti compare nell'area centrale dove hai SEMPRE il motore di ricerca proprio sopra.
Ricorda anche di aggiornare l'indice di ricerca,
cosi' non ti perdi i nuovi brani, e le ultime modifiche che hai fatto alle loto posizioni.

Augh !
 

发表时间 Fri 15 Jan 16 @ 4:24 pm
ciao a tutti sono alessandro, è da un po che uso virtual dj8, ora voleva registrare un mix per postarlo su soundcloud, ma non riesco a registrarlo come facevo con il 7. ho un mac collegato via usb ad una focusrite che a sua volta entra in un mixer analogico behringer. Il computer è poi collegato sempre via usb a un hercules remix2. Ho nelle impostazioni audio cliccato registrazione e poi ho selezionato la scheda audio esterna, ma mi da un terribile fruscio con in lontananza la traccia. Se mi poteste aiutare vi sarei grato, ho anche pensato di registrare il mix su ableton sempre usando virtual e la hercules, è possibile??? grazie
 

发表时间 Wed 20 Jan 16 @ 6:57 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)