快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Problemi acquisto virtual dj

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Buonasera,
il mio problema è il seguente: ho acquistato la consolle hercules dj mk4 con annesso virtual dj le.
Una volta installato il software, le sue "features" PRO sono sparite decorsi i 20 giorni standard.
Procedo quindi ad effettuare la registrazione, decidendo di acquistare online la licenza per un controller di virtual dj, pagando 108 dollari circa.
Ecco che ora ho 5 giorni di utilizzo "PRO" di virtual dj 6.1.2.
Quindi, cosa ho comprato?
Non vorrei che la licenza che ho acquistato valga solo per virtual dj 8 che, tra l'altro, non posso utilizzare per vetustà del mio mac.
Spero in qualche buon anima che mi spieghi.
Grazie mille
 

发表时间 Tue 06 Oct 15 @ 10:28 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ciao
Ha centrato il problema
Dandosi anche la risposta.
Per risolvere nel migliore dei modi le consiglio di aprire un ticket di supporto
http://www.virtualdj.com/contact/index.html
Perciò insistiamo sempre che prima di acquisire una qualsiasi licenza " leggere attentamente ciò che si acquista, ed anche i requisiti minimi richiesti al nostro sistema"
 

发表时间 Wed 07 Oct 15 @ 12:34 pm
zurigoPRO InfinityMember since 2009
Buona sera una domanda ho acquistato da poco una DDJ SR e ho deciso di usare il vistual,in quanto posseggo anche una DDJSX che la uso con il serato,perche tutte e due escono con questo programma,ma siccome no riesco sd appassionarmi al serato ho deciso di cambiare.Per prova visto che comunque ho gia delle licenze VDJ ho acquistato a 23 euro con tasse un mese di prova.Mi sono trovato benissimo e ho deciso di comprare la versione definitiva.La mia domandea e questa se compro una ulteriore versione solo per la consolle specifica mi viene 149E e se mi si rompe e devo sostituirla devo ripagare?
Invece comprando la full avendo gia una licenza mi viene 249E ma quest ultima la posso usare con tutte le consolle che voglio?
Come le attivo ?
Ed e per sempre?
E quando uscira VDJ9 si aggiornera automaticamente?
Vi ringrazio anticipatamente spero di capirci qualcosa Stefano
 

发表时间 Mon 19 Oct 15 @ 2:15 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ciao
La versione per controller e per il solo controller. se si rompe e viene sostituito con un controller uguale, nel suo caso la sr ò sx "anche se non sono sicuro al 100%" non dovra acuistarne un'altra, se invece usera un altro controller, dovrà sbloccare quest'ultimo. Le riccordo che con la versione CONTROLLERIST non e possibile non è possibile essibirsi a fini di lucro
Se invece acquisterà la versione completa "Pro Infinity" non avrà nessun limite, può collegarci qualsiasi dei controller supportati nativamente, e se non lo è lo si puo mappare a piacimento. oppure collegare piu di 1 controller,
Insomma se lei lavora come DJ deve usare la versione completa, che è quella che gli ermettera di usare ogni dispositivo in commercio, lavorare a fini di lucro, Audio &Video, karaoke.
Aggiornamenti gratuiti a vita è tanto altro ancora.
 

发表时间 Mon 19 Oct 15 @ 2:52 pm
zurigoPRO InfinityMember since 2009
Grazie mile pochitodj
quindi potro usare tutti i miei controller ma se io acquisto ora lui mi da questa dicitura VirtualDJ Pro - Electronic Delivery ma e la versione VDJ 8

 

发表时间 Mon 19 Oct 15 @ 4:45 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
L'acquisto avviene sólo da questa pag.
L'acquisto attuale è della v8, ma se non vado errato le danno anche in seriale per la v7.
Per attivare la v8 basterà fare il login collegato ad internet almeno una volta al mese per poter usufruire del potenziale di vdj
Saluti
Speriamo di vederla presta fra gli user pro
Dj Pocho. Mod Staff
 

发表时间 Mon 19 Oct 15 @ 4:57 pm
zurigoPRO InfinityMember since 2009
dj pocho ormai sono pro infinity
anche grazie ai tuoi consigli
 

发表时间 Mon 19 Oct 15 @ 8:11 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ciao e benvenuto tra i pro user.
Per qualsiasi dubbio siamo qui.
Buon divertimento
Dj Pocho. Mod Staff
 

发表时间 Tue 20 Oct 15 @ 8:35 am
zurigoPRO InfinityMember since 2009
caro pocho ho acceso la consolle ma dopo aver avviato il programma mi dice che la mia licenza e valida solo per 10 min perché
 

发表时间 Tue 20 Oct 15 @ 5:25 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Quando avvii vdj ti chiederà di loggarti,
Lo farai usando le credenziali di questo forum ovvero
Nickname, e password
Collegato ad internet. Una volta fatto ciò la tua licenza verrà abilitata
Saluti
Dj Pocho. Mod Staff
 

发表时间 Tue 20 Oct 15 @ 7:15 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)