快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: problema ascolto cuffie hercules instinct e apple

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Buongiorno a tutti,
grazie mille per l'attenzione.
ho un imac, ho collegato in usb a un mixer instinct hercules, e funziona tutto, con programma virtualdj
Se però uso la cuffia in preascolto, non si sente nulla, è come se non esistesse.
se vado in configurazione, mi chiede se usare la scheda mac interna, oppure la hercules.
se uso hercules, le cuffie funzionano, ma ovviamente non si sente più niente sul mac.
Avete qualche consiglio o una configurazione da farmi fare?
 

发表时间 Tue 08 Sep 15 @ 10:50 am
la scheda audio della tua console e' stata fatta per mixare con un impianto audio
non con gli altoparlantini del computer
e' normale che se usi la scheda del mac non hai preascolto
perche' la scheda ha una sola uscita audio (quella delle cassettine interne)
e ne manca una per le cuffie
che invece c'e' nella tua console, ma ci devi anche attaccare le casse,
o un impianto audio (anche di quelli tremendamente seri e potenti che trovi in discoteca).
Ti consiglio di acquistare un paio di cassettine, anche di quelle economiche da scrivania per computer
ed eventualmente un adattatore per spine/prese audio che montano.
In questo modo sentirai la musica un pochino piu' decentemente
lavorerai con una scheda audio multicanale con cuffia amplificata
e tutto il sistema fara' mano fatica a funzionare, usando un interfaccia audio piu' veloce fatta apposta per i DiJ.

P.S.
con la versione completa di VirtualDJ e' anche possibile usare sia le casse del computer che le cuffie della console
dato che fornisce dedlle impostazioni audio piu' complete (nella versione che hai per la tua console non sono previste)
ma e' una cosa che ti sconsiglio ugualmente
vuoi perche' le casse e la scheda audio del MAC sono sicuramente inferiori di qualita' e velocita' di risposta
vuoi anche per non appesantire il sistema che deve gestire 2 schede audio separate, e deve fare molti calcoli e fatica in piu'.

Augh !
 

发表时间 Tue 08 Sep 15 @ 12:14 pm
Ciao, sei stato gentilissimo, adesso ho capito, finalmente. Quindi necessito comunque di un pc per poter gestire la consolle e caricare i brani, ma la parte audio la gestisco esternamente, quindi con la sua scheda integrata. Giusto?
Paolo
 

发表时间 Tue 08 Sep 15 @ 1:01 pm
esatto :
la tua console, oltre a darti tutta la piattaforma di controlli per il software in dotazione (in pratica e' na sorta di Joystick)
ti mette anche a disposizione la giusta scheda audio per preascoltare in cuffia e collegarti a un impianto audio vero.
Pretendere di usare gli altoparlanti interni del computer e' da paragonare a una macchina da corsa, con motore potente e scattante
ma che tu vuoi spingere a pedali ( ! ! ! )
La console e' stata fatta per mixare anche in discoteca, dove servono prestazioni e affidabilita' al di sopra della parte audio di un mac.
I computer vengono utilizzati in tutti i campi musicali, ma facci caso, si usa solo la loro fantastica parte elettronico-Informatica
(processori, memoria, grafica, software) mentre il resto del lavoro e' sempre collegato a qualche altro apparecchio specifico piu' serio.

Augh !
 

发表时间 Tue 08 Sep 15 @ 1:27 pm
lastefPRO (legacy)Member since 2015
Ciao, anche io ho un problema di preascolto con l'hercules dj control instinct (prima avevo mk4 e funzionava tutto). Vi spiego: utilizzo come interfaccia da mac pro, virtual dj pro full. Inserisco la cuffia nel mini jack anteriore e (naturalmente la console è collegata al pc tramite usb) mentre per le casse utilizzo i connettori rca (per farla breve utilizzo la procedura di sempre). ho provato varie configurazioni di virtual per attivare il preascolto, ma nulla non ci riesco. se premo il tasto del preascolto o non succede nulla o cambia piatto e ascolto in outoput quello che vorrei sentire in preascolto.
Aiutatemi please. giovedì ho una serata e vorrei usare la nuova console.. PS con il programma in dotazione (DJuced funziona tutto, ma vorrei evitare di usarlo, perchè non ci sono abituata).
Potete darmi qualche consiglio? Dove sbaglio...??
Grazie
 

发表时间 Sun 13 Sep 15 @ 7:03 pm
mrdjlmsHome userMember since 2019
buon pomeriggio vorrei sapere una info se è normale che io con la mia hercule dj istincts non posso fare il preascolto del daek a insieme al dek b mi fa sentire o uno o l'altro esiste un metodo per sentire entrambi i dek in contemporanea in preascolto ?? grazie mille per il tempo che mi dedicate
 

发表时间 Fri 26 Jul 19 @ 2:15 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)