快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: salvare i bpm memorizzati x cambio computer

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

salve.. ho il mio pc dove ho memorizzati tutti i bpm della musica che ho nel hard disk che uso x le serate.. devo cambiare pc .. cè un modo x salvare i bpm sul nuovo pc?? grazie in anticipo..
 

发表时间 Mon 24 Aug 15 @ 5:41 pm
Se per Hard disck è quello interno al pc ti devi salvare il file database xml

presente nella cartella documenti --> Virtualdj e poi copiarlo nella stessa cartella

dopo avere installato Vdj sul nuovo pc; se i file sono in un disco

esterno questo ha il suo database devi solo avere l'accortezza, in questo caso,

di far in modo che collegandolo al nuovo pc sia riconosciuto con la stessa lettera

di quello precedente
 

发表时间 Mon 24 Aug 15 @ 6:26 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
che versione di Virtualdj utilizzi?
 

发表时间 Mon 24 Aug 15 @ 8:28 pm
virtual dj 7 pro full... e un'altra domanda... nelle nuove opzioni vedo che per i portatili si puo usare il cavetto y..ma è mono sia l auricolare che il master?? io ho un hp beats audio con un unico jack microfono cuffia.. grazie..
 

发表时间 Thu 03 Sep 15 @ 12:18 pm
dici bene: e' mono !
(sia il master che la cuffia)
e non potrebbe mai essere altrimenti.
e' usato solo come situazione d'emergenza per chi non puo' o non vuole usare una scheda audio multicanale
con conseguente perdita della stereofonia e tutto il bello della musica.
Ovviamente e' sconsigliatissimo a chi vuole mixare seriamente
ma dato che VDJ puo' farlo, rimane sempre un opzione disponibile a tutti.

Augh !
 

发表时间 Thu 03 Sep 15 @ 12:57 pm
e se possibile una ultima domanda.. avevo messo un topic ma nn ho avuto risposta.. che controller con scheda audio mi consigliate?? spesa media 200 /300 euro??
 

发表时间 Thu 03 Sep 15 @ 1:00 pm
Problema... Nuovo PC.. Installato virtual dj.. Attacco hard disk esterno sterno e tutto mi appare.. Sia i bpm che i cue..poi ho portato tutto l Hard disk nel PC con copia e incolla ma in questo caso pochi file mi rimangono con i bpm e i cue.. C'è un rimedio? .. E in merito alla a domanda precedente sulla consolle, nn potete rispondere? Grazie..
 

发表时间 Sun 06 Sep 15 @ 2:03 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)