快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: PROBLEMA INSTALLAZIONE HERCULES RMX

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Salve sono Sonia e sono una Dj di Firenze. Ho un problema con la mia Hercules Rmx: ho cambiato MacBook, passando ad un MacBook Pro Retina 15 pollici con dentro Yosemite 10.10.03. Quando vado ad installare la console non me la prende, rimane le lucine accese e non si installa. Chiaramente ho scaricato l'ultimo driver che dovrebbe essere apposta per yosemite, ma non mi funziona! Son disperata, qualche gentiluomo che mi aiuta?
 

发表时间 Fri 29 May 15 @ 5:42 am
devi scaricare anche l'ultima versione di VirtualDJ
che sara' possibile dopo che avrai registrato la tua licenza di utilizzo
con il numero seriale fornito sul CD allegato alla console.

Augh !
 

发表时间 Fri 29 May 15 @ 8:34 am
Questa non la sapevo! ti ringrazio!
 

发表时间 Fri 29 May 15 @ 8:37 am
Scusa ma sono imbranata! ma come faccio per scaricarlo? dove devo mettere il codice?
 

发表时间 Fri 29 May 15 @ 9:42 am
la versione di VirtualDJ che era stata spampata sul CD incluso nella tua console
risale a quando il tuo sistema mac non era ancora in circolazione
e dato che nel frattempo son cambiate tantissime cose tecniche interne,
ancheVDJ ha dovuto aggiornarsi per poter funzionare correttamente

segui questo link :
http://it.virtualdj.com/users/edit.html
e clikka su LICENZE REG che trovi sulla parte sinistra della pagina.
Troverai la casella in cui inserire il seriale della tua licenza,
e ti verra' abilitato il download dell'ultima versione nell'apposita ulteriore pagina
http://it.virtualdj.com/download/index.html

Augh !
 

发表时间 Fri 29 May 15 @ 10:42 am
Ciao Sonia, ho lo stesso tuo problema, tu sei riuscita ad installarla? io no eppure ho tutto registrato.
la consolle non si installa, ho installato gli ultimi driver 5.24 ma niente. In effetti quando li installo non c'è scritto "compatibile con 10.10" ma max "10.09". Qualcuno mi aiuti, pleeease!
 

发表时间 Sun 21 Jun 15 @ 6:57 am
dj-nelliControlleristMember since 2011
Salve sono nelson di firenze anche scarico ma non riesco a installare virtualdj su mac pro retina. Se siete riusciti mi aiutate per favore?
 

发表时间 Mon 25 Jan 16 @ 6:42 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)