快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Da vdj 7 PC a vdj 8 MAC

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao ragazzi,
attualmente uso vdj 7 LE su PC windows tramite un Hd esterno che contiene il mio database e il mio DDJ WEGO.

Le domande sono le seguenti:

1. ho diritto all'upload a vdj 8 LE?
2. Se si, posso usare la 8 però anche su un MAC Book Pro?
3. Riesco a mantenere il mio database che si chiama "VirtualDJ Local Database v6" semplicemente collegando il mio hd esterno al mac? L'hard disk è formattato in NTFS e tramite dei tools esterni a iOS riesco a leggere ed a modificare tutto anche dal mac per cui non credo debba riformattarlo in mac o fat32 ... giusto? I permessi sono impostati in "lettura e scrittura" e vdj dovrebbe avervi accesso e modificare, aggiornare ecc giusto?

Ah aggiungo, sto provando la free di vdj 8 ma nelle opzioni dov'è la scelta del drive che contiene il database e quindi gli mp3? Cioè per intenderci l'opzione che sul 7 era in "browser" dove si aveva la possibilità di selezionare la lettera del disco e pulire, fixare l'hard disk?

E' il mio primo MAC e non sono esperto grazie in anticipo per gli aiuti!
 

发表时间 Tue 07 Apr 15 @ 7:19 am
meridiano976 wrote :

Ah aggiungo, sto provando la free di vdj 8 ma nelle opzioni dov'è la scelta del drive che contiene il database e quindi gli mp3? Cioè per intenderci l'opzione che sul 7 era in "browser" dove si aveva la possibilità di selezionare la lettera del disco e pulire, fixare l'hard disk?


Quella funzione non pulisce il disco rigido ma il database di Vdj, con la 8
sono cambiate un po' di funzioni, quella che chiedi non si trova più nelle
opzioni ma se fai qualcosa al database o si corrompe all'apertura di Vdj
ti apparirà la finestra di log con la suddetta funzione per riparare il database

 

发表时间 Thu 09 Apr 15 @ 1:40 pm
Si si intendevo pulire il database ovviamente grazie.
E per le altre domande?
 

发表时间 Fri 10 Apr 15 @ 2:28 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)