快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Interfaccia controller XDJ R1-Virtual 7

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

omobonoPRO InfinityMember since 2007
Salve a tutti. Ho un problema di interfaccia tra la xdj r1 e il mio pc. Anzi , su due pc differenti (entrambi nuovi e potenti). A un certo punto Virtual, non riceve più i comandi dal controller. Succede in momenti diversi tra loro, indifferentemente sul deck 1 o 2, e senza un motivo apparentemente definito. Non riceve più comandi. Come se non ci fosse il controller. Il brano gira tranquillo, ma posso solo azionare i comandi del pc e non dal controller stesso. Non ho riscontrato sequenza di comandi paritcolari. Magari sta un mese senza farlo, e poi due volte in una sera. A qual punto, commuto su penna usb (o su cd), stacco il cavo usb e chiudo il programma. Ricollego il cavo usb, riapro Virtual e tutto torna a funzionare bene, anche senza riavviare. Da cosa può dipendere? Ieri ho scaricato il nuovo firmware 1.11. Può essere questo? E' successo a qualcuno di voi? Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo.
 

发表时间 Sun 15 Mar 15 @ 12:09 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
La perdita della connessione con VDJ o altri software, insieme al simpatico fischio che ogni tanto parte dall'uscita master e ti impalla del tutto questo controller, sono BUG super noti che hanno molte XDJ-R1, motivo per cui tutti quelli che conosco l'hanno venduta da un pezzo, e non si risolve un tubo aggiornando il firmware ;)
 

发表时间 Mon 16 Mar 15 @ 5:23 am
Il problema che hai riscontrato potrebbe essere anche dovuto alla gestione delle porte USB, hai disattivato il risparmio energetico nelle impostazioni di sistema?
L' ultimo aggiornamento per la XDJ-R1 è la versione 1.12
 

发表时间 Mon 16 Mar 15 @ 6:30 am
omobonoPRO InfinityMember since 2007
In effetti vedo un nuovo firmware, che installerò oggi stesso. Speriamo sia questo. In ogni caso a me il "simpatico fischio" non l'ha mai fatto....grazie a tutti:)
 

发表时间 Mon 16 Mar 15 @ 6:48 am
Ribadisco che la causa del problema potrebbe essere l'opzione del risparmio energetico delle porte usb ;-)
 

发表时间 Mon 16 Mar 15 @ 6:53 am
omobonoPRO InfinityMember since 2007
Grazie Psb, controllerò anche quella..spero tanto abbia ragione te e non Cioce (più che altro per non cambiare controller:))
 

发表时间 Mon 16 Mar 15 @ 9:29 am
salve a tutti sono un nuovo utente nonchè dj alle prime armi: allora possiedo 2 cdj pioneer mk2 800 e un behringer djx 700 e torq conectiv quello che vorrei sapere e come faccio a collegare e a configurare il tutto su virtual dj ... perche ho letto su vari forum che si poteva fare un collegamento del genere e quindi ho domandato qui ... grazie in anticipio e buon proseguimento
 

发表时间 Tue 17 Mar 15 @ 12:47 pm
Benvenuto,
quale versione di Virtualdj usi?
 

发表时间 Tue 17 Mar 15 @ 12:51 pm
omobonoPRO InfinityMember since 2007
Pare che il consiglio di psxboxmod abbia funzionato almeno per ora......grazie
 

发表时间 Wed 25 Mar 15 @ 10:50 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)