快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Crash VDj8 su Xdj-R1

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Salve,
come da titolo mi è capitato 5/6 volte nell'ultimo mese che un lato della mia consolle (piooner Xdj-r1) andasse in totale crash.
Anticipo che ho virtual dj8 che lavora su un macbook i7.
2/3 volte si è bloccato il lettore e virtual dj non rispondeva a nessun comando, altre volte, cosa ancora più grave, è andato in crash il lato (deck) che stava suonando stoppando di colpo la canzone, facendo partire un suono dei sample, riattivandosi da sola la modalità vinile (che io di solito tengo disattivata), portando la % del pitch al 100% (di solito la tengo a 10%).
Escludo un problema hardware della consolle perchè mi è successo sia in un deck che nell'altro.
Volevo chiedere se c'è un modo per capire dai log quale sia con certezza il problema, perchè lavorare con l'incognita che da un momento ad un altro il programma impazzisca è assolutamente impossibile.

Attendo notizie in merito, ringraziandovi anticipatamente ;)
 

发表时间 Sun 18 Jan 15 @ 7:39 pm
Ciao soundboxme l'unico modo per risolvere meglio e velocemente il tuo problema, è quello di aprire un ticket di assistenza.
 

发表时间 Mon 19 Jan 15 @ 9:41 am
Ho aperto un ticket, ma non risponde nessuno !
 

发表时间 Wed 21 Jan 15 @ 11:37 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

发表时间 Wed 21 Jan 15 @ 12:57 pm
Non so perchè da safari non mi risulta nessuna risposta (sarà un problema di cache).
Mi sono spostato su un pc dove pulisco la chache continuamente ed ho visualizzato la pronta risposta dello staff.
Il mio non voleva essere un messaggio accusatorio, era detto con un tono più preoccupato per un futuro crash che altro.

Grazie per la precisione :)
 

发表时间 Fri 23 Jan 15 @ 10:37 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)