快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: VDj 8 -> mappers

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

DROSENControlleristMember since 2014
Ciao a tutti ragazzi, ho notato che per vdj8 non esistono ancora mappers per molte console ,tra le quali hercules che allega proprio virtual dj come software per molte sue console.
Volevo chiedere, ho provato a mappare da solo la mia hercules 4set con vdj 8 .. ma ho ottenuto risultati disastrosi...
qualcuno potrebbe essere così gentile da consigliarmi ?
un mapper non troppo complesso magari...ma che mi permetta di sfruttare un buon numero di funzioni.
penso possa essere utile a molti!
Grazie!
 

发表时间 Sun 09 Nov 14 @ 5:36 am
 

发表时间 Sun 09 Nov 14 @ 5:43 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
E c'è bisogno di chiederlo in 3 topic?
 

发表时间 Sun 09 Nov 14 @ 6:01 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
in effetti non è il caso ti inoltrare la domanda in più topic.
Inoltre prima di fare affermazioni un po azzardate, conviene fare domande se non si conosce bene l'argomento.

Questi sono sono tutti i controller supportati a livelllo NATIVO da Virtualdj 8:

http://it.virtualdj.com/wiki/VirtualDJ8%20Controllers.html

Per livello NATIVO significa che il controller viene AUTOMATICAMENTE riconosciuto e MAPPATO, non è necessario installare alcun mapper esterno.
Ovviamente tutti i controller hercules (e non solo) distribuiti con Virtualdj LE sono supportati in Virtuald 8.
 

发表时间 Sun 09 Nov 14 @ 6:11 am
DROSENControlleristMember since 2014
cioce wrote :
E c'è bisogno di chiederlo in 3 topic?


Grazie mille sia a moramax e ggdj siete sempre molto esaustivi e pazienti con tutti.
Inoltre date sempre informazioni molto dettagliate!
Grazie! E si scusate gli azzardi ma non sono poi praticissimo avrei dovuto informarmi meglio.

Cioce , una critica costruttiva: cerca di essere un po più comprensivo ed elastico, la pazienza non è il tuo forte.
ho visto altri post dove addirittura dai indirettamente dello stupido a un utente , poiché aveva chiesto se l icona di virtualdj 7 e 8 sarebbero state divise.
Qualsiasi domanda venga posta , c'è modo e modo di rispondere.
Prendi esempio da moramax e gggdj ,che sono sempre disponibili e molto ma molto pazienti.
Nella vita c'è sempre da imparare.
Detto da uno che si alza ogni mattina alle 6 e non torna prima delle 10 a casa, tra studio e lavoro.
non tutti hanno il tempo di passare molte ore con la console e il mondo della musica.
Quindi ti consiglierei meno arroganza e un po più pazienza.
saluti a tutti e grazie ancora! ( a moramax e gggdj si intende)
 

发表时间 Sun 09 Nov 14 @ 10:41 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Drosen grazie a te per la collaborazione ed anche per i tuoi toni molto educati e piacevoli ;)
Se hai ancora bisogno non farti nessun tipo di problema a chiedere e non preoccuparti se capita qualche errore o imprecisione sull'utilizzo del forum.
E' normale che all'inizio bisogna farsi un po di esperienza , ribadisco che deve essere impegno di tutti nel fare notare gli errori o spiegare i meccanismi che regolano l'uso del forum in particolare ai nuovi utenti con i giusti toni e modalità come del resto sei stato capace di fare con il tuo ultimo messaggio.
Ciao e a presto


 

发表时间 Sun 09 Nov 14 @ 11:05 am
DROSENControlleristMember since 2014
Credo che i toni pacati e (ti ringrazio per "educati") siano la base per imparare!
Spero che si miei prossimi dubbi possa trovare sempre utenti preparati e pazienti come te!

Il mio unico problema (al momento XD)
Rimane la mappatura. . Anche una bozza ... perché non so dove mettere le mani! Ad esempio impostando il filtro me lo attiva solo sul brano dove è accesa la scritta pfl! ... mi servirebbe aiuto su queste cose...una mappatura anche molto semplice!
se qualcuno è disponibile a fornirmene una o adi aiutarmi a realizzarla!
grazie ancora
 

发表时间 Sun 09 Nov 14 @ 11:17 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
reputo che per risolvere le tue richieste specifiche è buona cosa se ci sentiamo per organizzare un incontro in assistenza remota dove potremo personalizzare la tua mappatura come meglio desideri.
Se sei d'accordo aprimi un ticket qui:

http://it.virtualdj.com/contact/step2.html
 

发表时间 Sun 09 Nov 14 @ 11:44 am
DROSENControlleristMember since 2014
Mi viene da dire solamente : "wow".
Ho rivalutato questo forum e il suo pubblico, mi sono ricreduto ! Allora esiste gente disponibile! !!!!!!
Perfetto! Grazie
 

发表时间 Sun 09 Nov 14 @ 11:48 am
DROSENControlleristMember since 2014
Ehm ... Ho aperto il link. .. come faccio a selezionarti? (Scusa la scarsa conoscenza)
 

发表时间 Sun 09 Nov 14 @ 11:49 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Sun 09 Nov 14 @ 1:51 pm
DROSENControlleristMember since 2014
No si parlava proprio di questo,
come mi hanno risposto non ho una licenza pro!
comunque ho già risolto tutto con moramax, che ,specifico ancora una volta ,si è dimostrato disponibilissimo.

 

发表时间 Mon 10 Nov 14 @ 2:04 am
DROSENControlleristMember since 2014
 

发表时间 Mon 10 Nov 14 @ 2:06 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Io mi prenderò le mie critiche, ma tu perchè continui ad aprire topic?
http://it.virtualdj.com/forums/195526/General_Discussion/Mappers_Hercules_.html

Se esistesse un mapper per la tua console e VDJ 8 lo potresti anche scaricare, ma visto che non esiste non capisco perchè non cominci a studiare il VDJ script http://it.virtualdj.com/wiki/VDJscript%20IT.html e a modificartelo a tuo piacimento.

DROSEN wrote :
comunque ho già risolto tutto con moramax, che ,specifico ancora una volta ,si è dimostrato disponibilissimo.

Specifico che a differenza dei tanti utenti del forum, me compreso, Moramax è pagato da Atomix, quindi è anche normale che si sbatta più di atri ad aiutare gli utenti, io nel limite del possibile penso di averti aiutato più che potevo, se poi non puoi scaricare il mio vecchio mapper non penso di avere colpe, le regole le detta Atomix ;)

 

发表时间 Tue 11 Nov 14 @ 5:40 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)