Spero si possa risolvere con una piccola modifica:
Devo migrare il mio prezioso database .xml da VDJ7 (Windows7) a VDJ8 (Mac) per non perdere tutte le informazioni delle songs...
Si può fare? Se si, chiedo gentilmente in che modo...
Grazie!
Devo migrare il mio prezioso database .xml da VDJ7 (Windows7) a VDJ8 (Mac) per non perdere tutte le informazioni delle songs...
Si può fare? Se si, chiedo gentilmente in che modo...
Grazie!
发表时间 Sat 08 Nov 14 @ 2:33 am
Per migrare da una pc al altra (anche se mac penso sia possibile) debbono essere ESATTAMENTE UGUALI i PERCORSI ed I LUOGHI DOVE SONO MEMORIZZATE LE TRACCE
Poi magari dico una fesseria e da pc a mac non è possibile. ma da pc a pc ò da mac a mac la procedura è quella
Poi magari dico una fesseria e da pc a mac non è possibile. ma da pc a pc ò da mac a mac la procedura è quella
发表时间 Sat 08 Nov 14 @ 1:26 pm
Moramax gentilmente mi ha fornito una sorta di procedura che però ha funzionato solo in parte, ovvero quella di "fissare" via id3 alcune informazioni dentro i files delle songs. Purtroppo però, lanciando i re-load tags VDJ8 non ha portato queste informazioni, se pur presenti all'interno delle songs!
Nessun problema, mi sono armato di pazienza e ho colto l'occasione per scaricarmi tutte le copertine delle relative musiche!
Un lavoraccio, ma almeno così faccio un lavoro serio una volta per tutte!
Nessun problema, mi sono armato di pazienza e ho colto l'occasione per scaricarmi tutte le copertine delle relative musiche!
Un lavoraccio, ma almeno così faccio un lavoro serio una volta per tutte!
发表时间 Sun 09 Nov 14 @ 7:08 am
Ronnie ti confermo che è possibile utilizado i tag ad importare i dati da te richiesti.
ricordati di impostare la voce
getRatingFromTags su yes
ricordati di impostare la voce
getRatingFromTags su yes
发表时间 Sun 09 Nov 14 @ 7:12 am
Ah ecco, altra novità, io non ho questa opzione nel menù!!!
Ho la versione 2028 per Mac e se cerco "rating" come nella tua foto d'esempio, non mi esce nulla!
Ho la versione 2028 per Mac e se cerco "rating" come nella tua foto d'esempio, non mi esce nulla!
发表时间 Sun 09 Nov 14 @ 12:43 pm
devi abilitare l'opzione "Mostra Opzioni Avanzate " presente nella schermata in alto a destra
发表时间 Sun 09 Nov 14 @ 1:27 pm
...a Trieste si dice: bevi col tappo! Ma è sempre stata li quella spunta??? Cieco felice proprio... :-)
Ora funziona, grazie! :-)
Ora funziona, grazie! :-)
发表时间 Sun 09 Nov 14 @ 1:38 pm