快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Virtual Dj 8 controller disponibili

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Farò forse una domanda banale o scontata: tutti i controller e le mappature create per Virtual Dj 7 sono già integrate o funzionanti con la versione 8 o sono ancora in fase di scrittura?
 

发表时间 Sun 05 Oct 14 @ 5:17 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Sun 05 Oct 14 @ 7:25 am
Fantastico Cioce, quello che cercavo! Grazie...
 

发表时间 Sun 05 Oct 14 @ 7:34 am
Ciao, avendo la hercules rmx e vdj8 pro, esiste una skin cella vecchia rmx per pilotare 4 deck ? e per vdj7 pro? E poi skin e mapper sono due cose diverse o sono la stessa cosa ?
 

发表时间 Wed 17 Dec 14 @ 4:02 am
Comprando questa licenza che nel mio caso costa 99 dollari: VirtualDJ 8 PLUS "Controller" - acquisto una versione pro ? O no ? Ho direttamente il mapping 4 decks e lo skin della mia consolle o devo comunque scaricare e installare skin e mapping in un secondo momento ?
 

发表时间 Wed 17 Dec 14 @ 5:08 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Quote :
Ciao, avendo la hercules rmx e vdj8 pro, esiste una skin cella vecchia rmx per pilotare 4 deck ? e per vdj7 pro? E poi skin e mapper sono due cose diverse o sono la stessa cosa ?


la mappatura del controller non dipende dalla skin. Puoi usare qualsiasi skin a 4 decks

Quote :
Comprando questa licenza che nel mio caso costa 99 dollari: VirtualDJ 8 PLUS "Controller" - acquisto una versione pro ? O no ? Ho direttamente il mapping 4 decks e lo skin della mia consolle o devo comunque scaricare e installare skin e mapping in un secondo momento ?


non non acquisti la pro, acquisti la 8 plus.

VIRTUALDJ 8 CONTROLLER: versione espressamente dedicata al controller acquistato. Con questa versione è possibile utilizzare tutte le funzionalità del software con le seguenti limitazioni:

1) è possibile utilizzare senza limiti di tempo solo il/i controller licenziato/i oppure standalone;
2) non è possibile rimuove o personalizzare il logo di Virtualdj nell'uscita video
3) Non è possible utilizzare server radio per il broadcast;
4) Non è possibile utilizzare mixer esterni e linee di ingresso nella configurazione audio se la licenza del controller non lo prevede;
5) Non è possibile utilizzare il timecode: il timecode va considerato come un controller, quindi và acquistata la licenza PLUS specifica per il timecode.

La licenza di questa versione NON consente l'utilizzo professionale del software a scopo di lucro.
 

发表时间 Wed 17 Dec 14 @ 5:20 am
Grazie, quindi per poter pilotare la mia hercules rmx con vdj e 4 decks che cosa dovrei fare ? E quanto dovrei spendere ? 300 dollari ? Mi sembra eccessivo, mi tengo la mia versione LE a 2 deck che funziona benissimo...
 

发表时间 Wed 17 Dec 14 @ 5:33 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ho l'idea che non hai letto bene ;)
Con la versione plus puoi usare tranquillamente 4 decks

Puoi spendere 99 dollari + iva per la 8 plus oppure 299 dollari + iva per la 8 pro infinity oppure 19 dollari al mese per la 8 subscriber.
Inoltre a te, in qualità di utente registrato di Virtualdj LE per rmx, ti è concesso uno sconto per cui:
Virtualdj 8 plus ti viene $89 + iva e la 8 pro infinitu $279 +iva
 

发表时间 Wed 17 Dec 14 @ 5:37 am
Gentilissimo, quello che non mi è ancora chiaro, è se acquistando la plus, installandola e attacando la hercules rmx al pc, trovo già i tasti della consolle mappati con il software e trovo in automatico la skin della mia consolle ? Oppure no ? Qualora la risposta fosse no, acquistando la plus posso scaricare mapper di Cioce ? E poi, il mapper di Cioce funziona anche con la versione 8 ?
 

发表时间 Wed 17 Dec 14 @ 5:47 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)