Oggi provo ad usare vdj 8 in timecode visto che ho serata stasera.
Apro il software , abilito il timecode in audio. nel pannello timecode non faccio niente , mi dà da subito "rivelazione perfetta" e segnale decodifica"Okil cerchietto verde è bello tondo" .
Inizio a suonare e tutto è ok, perfettissimo, per 2 ore.
Mi fermo, pausa. chiuso vdj. non faccio nient'altro .
Ora invece , dopo averlo mandato in esecuzione non va più.
Nel pannello timecode mi dice "rivelazione posizione non trovata" e "segnale decodifica impossibile trovare posizione".
Smanetto un pò, ma niente.
Rinstallo la scheda audio sl1 (anche se non occorreva visto che con un altro software (proprietario) il timecode è perfetto come sempre.
in gestioni dispositivi nessun errore.
Qualche idea?

Ora all'apertura di vdj mi dice "No scheda audio" Impossibile ottenere canali asio
Apro il software , abilito il timecode in audio. nel pannello timecode non faccio niente , mi dà da subito "rivelazione perfetta" e segnale decodifica"Okil cerchietto verde è bello tondo" .
Inizio a suonare e tutto è ok, perfettissimo, per 2 ore.
Mi fermo, pausa. chiuso vdj. non faccio nient'altro .
Ora invece , dopo averlo mandato in esecuzione non va più.
Nel pannello timecode mi dice "rivelazione posizione non trovata" e "segnale decodifica impossibile trovare posizione".
Smanetto un pò, ma niente.
Rinstallo la scheda audio sl1 (anche se non occorreva visto che con un altro software (proprietario) il timecode è perfetto come sempre.
in gestioni dispositivi nessun errore.
Qualche idea?
Ora all'apertura di vdj mi dice "No scheda audio" Impossibile ottenere canali asio
发表时间 Fri 19 Sep 14 @ 5:10 am
Ora non mi compare piu il messaggio di errore precedente.
Ma in egual modo, non va una cippa.
Ma in egual modo, non va una cippa.
发表时间 Fri 19 Sep 14 @ 10:01 am