Ciao a tutti
Risolti alcuni problemi grazie al prezioso aiuto di moramax adesso ho bisogno del vs aiuto per imparare
Vorrei tutti i consigli per utilizzare gli effetti sopratutto i più usati
Inoltre come si utilizza la manopola ctrl?
Se volessi inserire sulla traccia la frase sta mixando........ Dove lo registro e come m'inserisco?
Per non utilizzare la mia voce come posso fare ?
Tutti i consigli su tutto sono ben accetti !
Vi ringrazio in anticipo e resto in attesa
Dimenticavo ho una hercules 4mx
Grz manuel
Risolti alcuni problemi grazie al prezioso aiuto di moramax adesso ho bisogno del vs aiuto per imparare
Vorrei tutti i consigli per utilizzare gli effetti sopratutto i più usati
Inoltre come si utilizza la manopola ctrl?
Se volessi inserire sulla traccia la frase sta mixando........ Dove lo registro e come m'inserisco?
Per non utilizzare la mia voce come posso fare ?
Tutti i consigli su tutto sono ben accetti !
Vi ringrazio in anticipo e resto in attesa
Dimenticavo ho una hercules 4mx
Grz manuel
发表时间 Sun 17 Aug 14 @ 3:42 pm
Ciao, puoi usare software tipo loquendo...usato anni fa da radio 105 mi pare o dj... come voce fuori campo del computer "Er finestra" romanizzazione di Windows.. :-)
una volta creato lo "stacchetto" lo aggiungi alla sezione effetti e lo richiami quando vuoi.. per riprodurlo random e in maniera automatico con vdj credo non si possa fare...
http://italy.nuance.com/azienda/soluzione/soluzioni-assistenza-clienti/servizi-soluzioni/inbound/loquendo-small-business-bundle/interactive-tts-demo/index.htm
una volta creato lo "stacchetto" lo aggiungi alla sezione effetti e lo richiami quando vuoi.. per riprodurlo random e in maniera automatico con vdj credo non si possa fare...
http://italy.nuance.com/azienda/soluzione/soluzioni-assistenza-clienti/servizi-soluzioni/inbound/loquendo-small-business-bundle/interactive-tts-demo/index.htm
发表时间 Sun 17 Aug 14 @ 4:09 pm
Ti ringrazio sei stato molto gentile
Ci provo
Grz manuel
Ci provo
Grz manuel
发表时间 Sun 17 Aug 14 @ 4:30 pm
Mi date altri consigli?
Grz manuel
Grz manuel
发表时间 Mon 18 Aug 14 @ 3:06 pm