快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: virtual dj le

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

salve, sono da pochi giorni nel forum, e non so bene come funziona il tutto e mi scuso anticipatamente se faccio qualche errore. sono in possesso di un virtual dj le con licenza per 20 giorni, ho dovuto formattare il pc e rimettendo il virtual dj le digitando su "config" appaiono solo due voci, invece prima la barra del setting era completa...potete aiutarmi se già vi è capitato. grazie anticipatamente
 

发表时间 Thu 24 Jul 14 @ 4:08 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Ho già risposto nel ticket.
La versione LE di Virtualdj è un Versione limitata nelle funzionalità di Virtualdj pro.
E' possibile attivare un periodo di prova di 20 giorni della versione pro dove vengo attivate tutte le funzionalità.
Terminato il periodo di prova il software ritorna alla sua originale configurazione (LE).
La versione di prova può essere attivata solo una volta. Per cui se hai formattato il pc ed reinstallato il software , non è più possibile attivare la prova.
Ovviamente puoi utilizzare la versione LE senza problemi.
Se ti piacevano tutte le funzionalità, ti consiglio di aggiornarti a Virtualdj 8 pro infinity.
Se sei interessato posso verificare se ti è riservato uno sconto speciale.

 

发表时间 Fri 25 Jul 14 @ 8:32 am
Ciao moramax
Ho appena attivato la versione pro trial dalla virtuale dj le , per passare al termine del periodo alla versione pro definitivamente quale è la procedura e sopratutto ho uno sconto
Mi puoi far sapere
Grz manuel
 

发表时间 Sat 09 Aug 14 @ 9:00 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Ciao Manuel,

ti confermo che ti è riservato un'ottimo sconto per aggiornarti a Virtualdj 8 pro infinity. Il prezzo a te riservato è di 149 dollari (circa 120€ + iva) al posto di 299 dollari.
Il link per l'aggiornamento è:

http://it.virtualdj.com/buy/index.html

devi inserire il tuo numero seriale di Virtualdj LE per ottenere lo sconto.

Inoltre con l' acquisto della licenza di Virtualdj 8 pro infinity ti verà rilasciato senza alcuna spesa aggiuntiva anche Virtualdj 7 pro full.
 

发表时间 Mon 11 Aug 14 @ 2:33 am
Ciao moramax e grz mi aggiornerò alla versione nuova non appena scadono i 20gg della licenza trial alla pro , sono sempre in tempo vero per usufruire dello sconto ?
Inoltre una domanda cliccando col tasto dx sull icona della console mi dice che c è un aggiornamento software collegandosi ad un ftp . Se do la conferma mi si collega al ftp però poi mi dice che non è possibile scaricare i dati dell ftp sul mio disco fisso

C'è una spiegazione a ciò ?
Grz manuel
 

发表时间 Mon 11 Aug 14 @ 3:57 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Quote :
Ciao moramax e grz mi aggiornerò alla versione nuova non appena scadono i 20gg della licenza trial alla pro , sono sempre in tempo vero per usufruire dello sconto ?

questo non riesco a garantirtelo.

Quote :
Inoltre una domanda cliccando col tasto dx sull icona della console mi dice che c è un aggiornamento software collegandosi ad un ftp . Se do la conferma mi si collega al ftp però poi mi dice che non è possibile scaricare i dati dell ftp sul mio disco fisso


molto probabilmente c'e' qualche problema o blocco con l'ftp. Io non mi farei tanti problemi e scaricherei il driver aggiornato qui:

http://pioneerdj.com/support/product.php?c=2943&lang=en&p=XDJ-R1&t=250

 

发表时间 Mon 11 Aug 14 @ 6:18 pm
Ciao e grz della tua risposta !
Vedo nel link pioneer ma io ho una hercules 4mx il driver va bene comunque ?
Manuel
 

发表时间 Tue 12 Aug 14 @ 12:46 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

发表时间 Tue 12 Aug 14 @ 2:02 pm
Driver aggiornati grz!!!
Adesso come da post devi risolvere il problema della cuffia , non sento nulla o pochissimo e il pre ascolto non mi funziona
Cosa devo impostare ?
Grz manuel
 

发表时间 Wed 13 Aug 14 @ 3:48 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)