快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: virtual dj 8 e win7

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Possiedo una Hercules dj controllo mk2 che usavo con vdj7 (e anche benissimo) sotto ox 10.7.5 lion, dopo l'aggiornamento. A vdj8 non funziona un bel niente, ho contattato l'assistenza "MORAMAX"CHE mi ha rassicurato che a breve risolvevano il bug passato un po ma successo nulla, ho voluto provare con Windows 7 ma ho notato che la mappatura è incompleta, manca la possibilità di muovere il Joy della mk2 e altre funzioni tipo effetti loop e altro, ragazzi se questo è il futuro rivoglio il passato.
Ora speriamo che qualche buona stella si attivi perché la vedo molto dura.
 

发表时间 Sat 14 Jun 14 @ 4:57 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
premetto che mi hai contattato 14 giorni fa e ti posso assicurare che non stiamo giocando a biglie ;)
Non c'e' bisogno di dire che rivuoi il passato, visto che c'e' un problema con la mk2 con Virtualdj 8, la versione 7 non ti è stata sottratta e fa ancora benissimo il suo lavoro.
devi avere ancora un po di pazienza, Il problema della mk2 verrà risolto prima possibile.

ps: se è una questione urgente, possiamo vedere di trovare una soluzione provissoria.
 

发表时间 Sat 14 Jun 14 @ 5:58 pm
Nessuno vuole fare polemiche (almeno da parte mia) ma visto che vdj8 sarà il futuro la vedo dura per me.
Poi propio tu mi hai detto che con win andava benissimo porca l'oca provo io to non funziona come dovrebbe , nessuno pensa che voi giocate a biglie, lo so anchio che vdj7 funziona ancora benissimo e viva Dio, so benissimo che la versione di vdj8 è nuova riscritta da zero e ci vuole il suo tempo per stabilizzarsi ma le mie sono considerazioni positive non negative,tornando al problema ma è mk2 o apple a non andare bene,
Cordiali saluti
Veltri Mauro
 

发表时间 Sun 15 Jun 14 @ 6:09 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Sig. Mauro,
non vedo nulla di duro e inrisolvibile come stai affermando....nulla di così complicato, devi anche capire che siamo impegnati a migliorare il software giorno dopo giorno per cui sono necessari i dovuti tempi tecnici.
Non c'e' nessun problema di mK2 o sistema operativo, ma un problema nella conversione del file di definizione/ mappatura, se vogliamo dire banale da risolvere, ma per essere nativo deve essere effettuato direttamente dal nostro Team di sviluppo.
Creandoti un mapper esterno potresti anche risolvetelo da solo, cosa che comunque mi sono proposto di aiutarti nel mio messaggio precedente..giusto per non negarti il futuro fin da subito.
In ambiente windows mi pare di ricordare che la mk2 dovrebbe funzionare correttamente. Quando torno in studio, vedo di recuperare dal mio magazzino la mk2 , ricontrollo e ti faccio sapere.
Per il resto rimango a disposizione.

 

发表时间 Sun 15 Jun 14 @ 7:20 am
La mk2 appena installato il software e collegata la vede pareva funzionare anche il jog centrale poi chiuso il programma riavviandolo mi chiede di fare un agg. fatto questo le luci dei vari bottoni il jog il master tempo non funzionavamo più, se vuoi prova anche tu poi se ti va fammi sapere non è che scrivo ca..ate tanto per farti perdere tempo (penso che entrambi abbiamo di meglio da fare )
per la mappatura personalizzata non pretendo assolutamente che ti scomodi tu (casomai ti chiederò aiuto per rifiniture come hai fatto dalla versione venduta con la scheda a quella pro )
Cordiali saluti
Veltri Mauro
 

发表时间 Sun 15 Jun 14 @ 12:21 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
mauroveltri wrote :
La mk2 appena installato il software e collegata la vede pareva funzionare anche il jog centrale poi chiuso il programma riavviandolo mi chiede di fare un agg. fatto questo le luci dei vari bottoni il jog il master tempo non funzionavamo più, se vuoi prova anche tu poi se ti va fammi sapere non è che scrivo ca..ate tanto per farti perdere tempo (penso che entrambi abbiamo di meglio da fare )


mauroveltri wrote :
Poi propio tu mi hai detto che con win andava benissimo porca l'oca provo io to non funziona come dovrebbe


Infatti è esattamente come ti ho detto. Ho appena testato la console sotto windows e non ci sono assolutamente problemi . Funziona tutto compreso jog wheel e joystick centrale.

A questo punto chiedo:

1)Sei sicuro di usare l'ultima build disponibile di Virtualdj 8?

2)Se sicuro che il driver hercules è funzionante? Si apre il pannello di controllo della console hercuels?

3)Sei sicuro di avere installato l'ultimo driver Hercules:
http://ts.hercules.com/download/pub/webupdate/DJCSeries/2014_HDJS_1.exe

4) Mi controlli se nella cartella documenti/Virtualdj/device e nella cartella documenti/Virtualdj/mappers sono presenti file?
 

发表时间 Sun 15 Jun 14 @ 3:50 pm
Ora ti rispondo un po a braccio, non sono davanti al PC
alla tua 1 domanda la risposta è credevo di si ma dopo averla usata e chiusa al suo riavvio mi ha chiesto di aggiornarla e io lo ho fatto e ora non funzionano
alla tua 2 domanda se intendi quella piccola ola finestra dove mi dice i driver istallati il firmware la scheda asio ecc.ecc. la mia risposta è sì
alla tua 3 domanda si sono sicuro di aver installato l'ultimo driver
alla tua 4 domanda non ho guardato ma credo di si visto che la riconosce anzi si vede anche nella schermata audio che nel Mac non si vede.
Ora stacco e fallo anche tu, casomai domani riprovo a reinstallare i driver (ripensandoci prima con il 7 se passavo da Windows a Mac mi aggiornata il firmware e questa volta non lo ha fatto, magari è quello)
Buonanotte e sogni d'oro
 

发表时间 Sun 15 Jun 14 @ 4:38 pm
ok ora posso essere più esaustivo
1 la mia build è la 1828.684 ora la1828.685
2 anche qui è si
3 pure qui si
4 sulla cartella documenti/Virtualdj/device c'è un file con scritto controller.dat,e nella cartella documenti/Virtualdj/mappers c'è il file xml con la mappatura del file.
pero non funziona , poi sono andato sulle mappature di vdj8 e ho spostato le impostazioni prima avevo sul riquadro in alto a sx Hercules dj console mk2 e su mapper uguale, ho spostato quest'ultima su factory default ed ora funziona tutto.
Ora aspettiamo per il Mac la build è 1828.684
 

发表时间 Mon 16 Jun 14 @ 10:14 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ho sistemato la mappatura della mk2 per l'ambiente mac.
Contattami via ticket che te la giro così la provi
 

发表时间 Mon 16 Jun 14 @ 5:20 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)