快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Topic generale su Virtualdj8 - Page: 9

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Risolto il problema delle alte frequenze.
Ora pero non posso usare la n4 con gli asio4all in modo normale. ovvero, mi fa usare solo le uscite, mentre gl'ingressi non me li fa nemmeno vedere.
Mi esce la solita scrita MS GS WAVETABLE Synth... che ho gia tolto e rimesso, ma non mi fa usare gli ingressi,
quindi niente timecode.
Poi altra cosa non mi rispetta più le linee d'ingresso. sposto il selettore su line, e comunque il cursore (fader) del deck continua ad enviare i segnali.
mi aiutate cortesemente con questi problemucci, soprattutto con la questione degli asio4all.
E vero che con i wasapi puoi lavorare tranquilo, ma mi ci trovo meglio con gli asio4all, e una cosa mia
Saluti
 

发表时间 Wed 21 May 14 @ 1:50 pm
ma non mi compare nelle mie licenze è ancora la 7
 

发表时间 Wed 21 May 14 @ 1:50 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
è corretto.
Chi in precedenza ha acquistato una versione di Virtualdj pro full ha diritto all' aggiornamento.
La versione 8 non è più basata sul numero seriale, ma sul login utente.
 

发表时间 Wed 21 May 14 @ 2:03 pm
ok ora mi è chiaro grazie!
 

发表时间 Wed 21 May 14 @ 3:03 pm
Io non capisco perchè mi carica i punti di cue sballati (quelli in precedenza fatti con la versione 7). cioè sono leggermente spostati in avanti rispetto all'origine.
Inoltre non mi carica i valori gain attuali delle tracce (sembra che faccia una nuova sua analizazzione) . Auto gain "no". In questo modo mi restituisce valori sballati di gain. sul database però ci sono in valori della versione 7. ma una prima volta che si carica la traccia non li ripesca.
Se fosse così, questo vuol dire che devo mettere mano al database e mettere il valore "1" ai volumi delle tracce.
Non uso il gain remember perchè non voglio essere obbligato a riallineare ogni volta il volume del controller con quello della skin.
L'unload delle tracce? come si fa ora?
Vedere il time elapsed e il time remain contemporaneamente?
Sono sincero. LA grandezza delle waveform le preferivo prima con la skin di Cioce. boh..io faccio fatica a vedere le scritte sulle skin ..non so voi. e sì che ci vedo bene in generale.

Edit: ho visto che cliccando 2 volte sul gain della traccia questo viene riportato a 0 gain (come in virtual dj 7), ma al contraio della precedente versione , l'8 memorizza il valore nel database e poi lo ripesca le successive volte. anche se in autogain "no". se invece di cliccare si ruota il gain il dato non si memorizza. Credo che sia giusto così.

Edit 2: inserisco i punti di cue come sempre fatto, ma non ne becco uno. li posiziono sulla battuta, ma essa viene tagliata. l'orecchio non corrisponde quello che si vede sulla skin.
 

发表时间 Wed 21 May 14 @ 5:17 pm
moramax wrote :
è corretto.
La versione 8 non è più basata sul numero seriale, ma sul login utente.

e se non ho internet ?

 

发表时间 Wed 21 May 14 @ 5:50 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ma e normale che mi abbia cancellato 25gb di samples????
Non vi dico quanto sono nero......
Avevo la cartella dentro quella di vdj ma non sono riuscito a recuperarla in nessun modo
Azz anni di ricerca ed acquisti andati in fumo😡😡😡😡😡😡
 

发表时间 Wed 21 May 14 @ 6:32 pm
pochitodj wrote :
Ma e normale che mi abbia cancellato 25gb di samples????
Non vi dico quanto sono nero......
Avevo la cartella dentro quella di vdj ma non sono riuscito a recuperarla in nessun modo
Azz anni di ricerca ed acquisti andati in fumo😡😡😡😡😡😡

So cosa significa! Per evitare brutte sorprese ho tre copie del database completo.

 

发表时间 Thu 22 May 14 @ 12:41 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

发表时间 Thu 22 May 14 @ 2:09 am
ok max
ho aperto apposta un ticket.

Augh !
 

发表时间 Thu 22 May 14 @ 2:19 am
oryg75PRO InfinityMember since 2008
per installare l'ultima release bisogna cancellare la precedente? ...

Windows Installer
Impossibile continuare l'installazione di questa versione perché nel sistema è installata un'altra versione di questo prodotto.
Per configurare o rimuovere la versione esistente del prodotto, utilizzare l'icona Installazione applicazioni del Pannello di controllo.
 

发表时间 Thu 22 May 14 @ 2:27 am
si, al momento l'installer non riscrive quella successiva
e bisogna disinsytallare VDJ vecchio tramite il pannello di controllo (piattaforma Windows)
stando attenti, nelle richieste di opzioni che compariranno
a non cancellare anche file aggiuntivi, impostazioni, e database
(a meno che non si voglia radere al suolo tuttoquanto, e ricominciare da zero).

Augh !
 

发表时间 Thu 22 May 14 @ 3:51 am
salve ragazzi ma come mai con la mia n4 non mi lascia usare gli asio4all avete qualche soluzione?.Grazie
 

发表时间 Thu 22 May 14 @ 5:41 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
 

发表时间 Thu 22 May 14 @ 8:49 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

发表时间 Thu 22 May 14 @ 10:16 am
ciao ragazzi io ho la versione 8.0.0.1785.651 va bene?
 

发表时间 Thu 22 May 14 @ 10:32 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
l'ultima build disponibile è la 1788
 

发表时间 Thu 22 May 14 @ 11:04 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Thu 22 May 14 @ 12:08 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
a si scusate errore mio....
confermo 1785 è l'ultima build
 

发表时间 Thu 22 May 14 @ 12:11 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Salve raga , io non capisco una cosa : cosa intendete per , on line , off line ecc. il mio portatile con installato virtual mi collego a internet solo quando devo scaricare i vari aggiornamenti , una volta installati disattivo il wii fi e mi scollego , e virtual lo uso cosi' anche perche' in serata , via antivirus , internet ecc. il pc deve solo andare con Vdj , per caso qualcuno di voi ha' provato effetto text 2d ? io l'ho provato ma ho' problemi di visualizzazione ,i caratteri sono sempre molto piccoli , anche aumentando la dimensione della font e' sempre piccolo , con vdj 7 era tutto ok .
 

发表时间 Thu 22 May 14 @ 12:20 pm
24%