快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Topic generale su Virtualdj8 - Page: 7

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao ragazzi! Mi inserisco nel discorso mappatura (rmx2-vdj8). Ho mappato sui pad i loop (rispettivamente 2-4-8-16); il filtro su cue_param>filter (cosi come Cioce dixit ,attivando all'uopo il Knob sul pad 2-fantastico);però non riesco a mappare gli effects sui pad considerato che con vdj7 ero riuscito a mappare anche i sampler( raddoppiabili grazie al tasto shift)! Cosa mi sfugge? Sappiate ke sono un imbranato informatico per cui immaginate di essere alle elementari con me, se non all'asilo! Vi voglio bene.
 

发表时间 Sun 18 May 14 @ 2:48 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Umby64_DJ wrote :
Hem...... cos'è la mappatura ? Io con VD7 vado di default e funziona tutto alla perfezione, scusa l'ignoranza ma non ho approfondito il software, dovrò dare una profonda lettura al manuale :-(


che controllo muovi nella console per regolare il filtro?

@fradalessandro
forse è il caso che mi contatti in assistenza in modo da controllare la mappatura

http://it.virtualdj.com/contact/step2.html
 

发表时间 Sun 18 May 14 @ 2:56 pm
Grazie per la risposta baz, aspetterò maggiori delucidazioni prima di acquistare un nuovo portatile, anche se un pò detesto dover scegliere un computer in base al software, ma credo in vdj e nel suo team, quindi spero abbiano risolto questo gap ...
 

发表时间 Sun 18 May 14 @ 4:41 pm
Mi sa che ho usato le parole sbagliate e me ne scuso: per filtri intendo i 3 toni alti, medi e bassi che uso per mixare, quello che volevo dire era che con la 7 i 3 toni funzionavano mentre con la 8 anche se li uso non hanno nessun effetto in uscita
 

发表时间 Sun 18 May 14 @ 4:55 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ahh ecco!!!;)
le vedo piuttosto improbabile che i controlli di tono non funzionino.
Entra nella cartella documenti/Virtualdj e cancella il file settings.xml
Riavvia il software e dimmi se le cose cambiano.
 

发表时间 Sun 18 May 14 @ 5:06 pm
ciao,
quando vdj 8 è in uso o semplicemente aperto non riesco ad aprire windows media player o nessun altro file audio con altri programmi, è una prerogativa di vdj 8, oppure si può configurare l'audio in modo che funzionino entrambi? Col 7 andava...

grazie
 

发表时间 Mon 19 May 14 @ 12:44 pm
c'e' l'opzione avanzata "wasapiSharedMode"
che se impostata su 1 (o "yes") blinda la scheda audio e la rende indisponibile a nient'altro che VDJ8,
e serve a dare una priorita' al tuo mixing
senza che venga disturbato da altri suoni, magari automatici del sistema.
Se la disabiliti, anche le altre applicazioni potranno suonare sulle stesse uscite audio.

Augh !
 

发表时间 Mon 19 May 14 @ 12:54 pm
BUILD 1781:
• fixed various crashes

• fixed scs.1d motorized controllers

• new config option keyDetection to choose between broad and electronic

• exclusiveAudioAccess (ex 'wasapiSharedMode') now off by default

• fixed timecode sometimes stopping when reaching the end of the disc

• improved ansi support for reading playlists
 

发表时间 Mon 19 May 14 @ 1:18 pm
gggdj wrote :
DDJMARKO wrote :
Ho notato lo stesso problema DJL69

PC o Mac quale sistema operativo

scusa il ritardo gggdj...pc win7 64bit i7....
aggiungo che ieri sera ho "rischiato" utilizzando VDJ8 live 4 ore sotto torchio senza alcun problema....
e dico anche, se posso, una mia considerazione...se quaesta è una pre-relase la final-relase come sarà?
ancora davvero complimenti a chi ha lavorato su questo fantastico software...GRAZIE!
 

发表时间 Mon 19 May 14 @ 3:46 pm
RazhellPRO InfinityMember since 2013
Umby64_DJ wrote :
Mi sa che ho usato le parole sbagliate e me ne scuso: per filtri intendo i 3 toni alti, medi e bassi che uso per mixare, quello che volevo dire era che con la 7 i 3 toni funzionavano mentre con la 8 anche se li uso non hanno nessun effetto in uscita


ciao, da quello che ho imparato la differenza sta nel settaggio dato alle 3 manopole dei toni, in vdj7 sono FULL KILL mentre nell'8 il parametro è come un regolatore di toni classico e non uccide la banda, per avere l'effetto che avevi in vdj 7 vai nei settings premendo config, poi vai in "opzioni", seleziona in alto a destra il flag su MOSTRA OPZIONI AVANZATE cerca la sez AUDIO e cerca la voce EQUALIZER MODE, che sarà su DEFAULT, impostala su FULL KILL e i 3 controller di tono funzioneranno come eri abituato in VDJ7.
Spero di aver capito la tua richiesta
ciao
RAz
 

发表时间 Mon 19 May 14 @ 4:46 pm
RazhellPRO InfinityMember since 2013
Domandona, in VDJ7 c'era il settaggio "Auto-Cross Lenght" che definiva il tempo impiegato dall cross-fader per fare un mix "automatico" col comando "mix_now", ora in vdj8 il mix_now va un po veloce da un deck all'altro, come si imposta tale velocità ?
grazie
RAz
 

发表时间 Mon 19 May 14 @ 4:52 pm
BUILD 1782

• fixed potential freeze when streaming CU content with b1781

 

发表时间 Tue 20 May 14 @ 12:03 am
@Razhe
c'e' l'opzione avanzata chamata "fadeLenght"
nella sezioone AutoMix.
di default impostata a 4 secondi.
Alla fine ha solo cambiato nome, ed e' stata accumnutata alle automazioni dell'autoMix.
Ma ricorda che sul tasto che ti fa l'AutoCrossFade
puoi sempre mappare un tempo a tua scelta,
o adirittura puoi mapparne piu' di uno per la stessa funzione, con tempi diversi ciascuno.

Augh !
 

发表时间 Tue 20 May 14 @ 3:18 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Razhell wrote :
Domandona, in VDJ7 c'era il settaggio "Auto-Cross Lenght" che definiva il tempo impiegato dall cross-fader per fare un mix "automatico" col comando "mix_now", ora in vdj8 il mix_now va un po veloce da un deck all'altro, come si imposta tale velocità ?
grazie
RAz


opzioni---> automix ----> fadelenght

di default è 4000ms (4secondi), imposta il valore che vuoi ;)

 

发表时间 Tue 20 May 14 @ 3:20 am
ciao ragazzi come va sto provando da ieri vdj8 con la djc4 stanton tutto ok per adesso ma non mi funzionano i cursori dei bassi medi e alti solo quelli cosa devo fare?
 

发表时间 Tue 20 May 14 @ 4:23 am
Verifica se nella cartella documenti/virtualdj/mapper non ci siano file con altre mappature che disabilitano quella nativa
 

发表时间 Tue 20 May 14 @ 8:35 am
no ho controllato non ce niente
 

发表时间 Tue 20 May 14 @ 9:04 am
DJL69PRO InfinityMember since 2007
Salve,
Ho riscontrato un nuovo problema per la parte audio.
Carico un traccia audio, quando termina la riproduzione va a riposizionarsi sull'ultimo CUE e si sente un click audio sull'uscita master.
In pratica se non si fa attenzione a chiudere il fader del canale alla fine della traccia si sente questo rumore sull'uscita generale.
Ho provato con due diversi notebook e con diverse schede/configurazioni audio e tutti presentano lo stesso problema.
Mi piacerebbe sapere se a qualcun altro accade lo stesso.
Grazie
 

发表时间 Tue 20 May 14 @ 12:01 pm
BUILD 1785

• fixed "stop" keeps the previous working cue in the list of cues to cycle through

• fixed browser sort

• switch pfl on timecode scratch

• cdj9000/400 show correct icons on lcd display

• controllers with sampler pad on both sides sync on master deck, not on their deck (unless samplerOutputToTriggerDeck is on)
 

发表时间 Tue 20 May 14 @ 12:26 pm
 

发表时间 Tue 20 May 14 @ 12:31 pm
19%