快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Topic generale su Virtualdj8 - Page: 14

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

gggdj ho inviato il tiket ieri pomeriggio ma nonostante la mia insistenza nessuno mi risponde!
 

发表时间 Mon 02 Jun 14 @ 3:24 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
ariaro , abbi pazienza che e' festa anche per loro , vedrai che appena possibile ti risponderanno ;)
 

发表时间 Mon 02 Jun 14 @ 5:05 am
si si mi hanno risposto e sono stati gentilissimi tra l'altro ho anche risolto...cmq nel vdj 8 ho notato che quando si mette il loop per esempio da 8 non è preciso come le altre versioni, spesso quando va in loop si sente lo stacco che fa e te lo devi regolare tu attraverso le regolazioni manuali...peccato altrimenti sarebbe davvero perfetto
 

发表时间 Mon 02 Jun 14 @ 7:24 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ho controllato e il tempismo e la quantizzazione dei loop sono perfetti, proprio come in vdj.
Ti consiglio di far analizzare i bpm del brano in questione e di fare delle prova con altri pezzi...vedrai che il loop non stecca.
 

发表时间 Mon 02 Jun 14 @ 8:13 am
vdj 8 è fantastico quello che manca(ma penso che arriverà) è IL manuale in italiano cosi per essere più indipendenti nelle regolazioni o mappature.
 

发表时间 Mon 02 Jun 14 @ 1:47 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
il manuale in italiano arriverà...
Ricordo che Virtualdj 8 è già totalmente tradotto in italiano anche nella descrizione dei verbi del vdj script, se ti interessano quelli.
 

发表时间 Mon 02 Jun 14 @ 1:50 pm
masgagPRO InfinityMember since 2006
ciao CIoce scusa volevo sapere se c'e lo zoom per la tua mitica skin anche per la versione 7.4.1?

grazie

( al momento non installo la versione 8 preferisco aspettare un po'...)
 

发表时间 Tue 03 Jun 14 @ 1:32 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
La funzione ZOOM della wave sulla mia skin funziona come sempre, comunque questo è il topic di Virtualdj 8 ;)
 

发表时间 Tue 03 Jun 14 @ 2:48 am
fede74PRO InfinityMember since 2006
Sara' che la uso da una vita....ma la skin di cioce mi manchera'!!!!.....peccato muoia cosi':-(
pratica...veloce ed efficente!!!!....e bella:-)
 

发表时间 Tue 03 Jun 14 @ 11:15 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
CIOCE GRAZIE E SCUSA L'INSTALLER E' LO STESSO?
 

发表时间 Wed 04 Jun 14 @ 1:43 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
O MEGLIO E POI NON ROMPO PIU' DOVE TROVO L'INSTALLER ZOOM PER LA TUA SKIN PER LA VDJ7.4.1?

SCUSATE TUTTI
 

发表时间 Wed 04 Jun 14 @ 1:48 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
@masgag
ti sei reso conto che sta postando sempre lo stesso messaggio e non propriamente a tema del topic??
Ti è stato fatto notare...non capisco l'insistenza. Ora scrivi anche in maiuscolo.
Esistono topic dedicati appositamente alle skin, oppure puoi anche usare i pm per parlare direttamente con l' interessato se vuoi
 

发表时间 Wed 04 Jun 14 @ 2:43 am
ormai non ne posso piu fare a meno ogni serata dai generi piu svariati non mi lascia mai solo e poi con l'utility dell'archivio per generi ecc e molto utile vai alla grandeeeeee vdj8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

发表时间 Wed 04 Jun 14 @ 5:05 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
chiedo scusa il maiuscolo non era voluto
 

发表时间 Wed 04 Jun 14 @ 5:35 am
ciao ragazzi una domandina ma mi conviene sempre aggiornare vdj8 oppure aspetto delle vostre conferme grazie
 

发表时间 Thu 05 Jun 14 @ 1:21 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Se viene rilasciato un aggiornamento significa che è stato già collaudato a dovere e può solo migliorare le cose o correggere "bug" presenti nelle versioni precedenti.
Quindi installa pure tranquillamente. ;-)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Fri 06 Jun 14 @ 5:21 am
fede74PRO InfinityMember since 2006
Ciao Ragazzi,
ma come mai imposto il cue ad inizio brano e quando vado a riaccendere virtual ,non c'e' piu'??
un altra cosa....anche il volume dei sampler non rimane come gli ho messi.....lo so' e' una cavolata,ma cosi' per sapere:-)
 

发表时间 Sat 07 Jun 14 @ 4:59 am
se vuoi memorizzare un punto Cue in un brano
non devi usare quello temporaneo, ma impostarne uno numerato (che puoi anche rinominare).
La questione del volume dei sample ho visto sui forum internazionali che e' stata gia' affrontata
e su qualche ultima versione beta e' anche stata risolta.
E' solo questione di pazienza per poter collaudare, affinare, e consolidare il tutto
e sara' presente sulla prossima imminente relase.
Nel frattempo puoi sempre regolare i volumi a mano
quando li visualizzi sottoforma di elenco (ciascuno ha una barra orizzontale sulla destra)
o mapparci qualche potenziometro o slider sul controller.
Se vuoi invece impostare un volume particolare, che rimanga sempre memorizzato
puoi sempre regolarci il suo gain tramite il Sample editor.

Augh !
 

发表时间 Sat 07 Jun 14 @ 8:45 am
warpiuPRO InfinityMember since 2014
Ciao, ho scaricato la versione di prova per VDJ8 per vedere un po com'era. Purtroppo non riesco a trovare la voce "allow <80 BPM" nelle opzioni che era presente nella versione precedente!
Nella versione pro c'è o l'hanno tolta del tutto? Perchè ho una montagna di tracce listate 140 BPM che in realtà dovrebbero stare a 70, quindi non voglio star li a cambiarle manualmente una per una...
 

发表时间 Sat 07 Jun 14 @ 9:00 am
fede74PRO InfinityMember since 2006
Sinceramente trovavo piu' comodo impostare i cue come nella versione 7.....senza memorizzare niente....faceva lui...mah!!!
Per i sampler....ok aspettiamo il nuovo aggiornamento:-)
Grazie comunque per la risposta Bazzoka:-)
Ancora in beta ma direi che e' veramente una figata sta versione 8:-)
 

发表时间 Sat 07 Jun 14 @ 9:12 am
37%