快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Topic generale su Virtualdj8 - Page: 12

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

DJL69PRO InfinityMember since 2007
@pochitodj
Ti assicuro che non è come dici tu, prova a mettere full kill ed a cambiare le frequenze,.. i tagli cambiano e come:)
E poi le frequenze che ho scritto non sono quelle impostate di default da virtualdj.
 

发表时间 Tue 27 May 14 @ 10:57 am
DJL69PRO InfinityMember since 2007
@pochitodj

VirtualDJ propone di default queste frequenze:

equalizerMode: Deafult
equalizerLowFrequency: 200
equalizerMidFrequency: 1700
equalizerHighFrequency: 6500

Come vedi sono un "tantino" diverse dai valori che uso io :)
 

发表时间 Tue 27 May 14 @ 11:17 am
Ciao, con il mac avete testato? la settimana scorsa ho provato due o tre aggiornamenti ma purtroppo ogni tanto andava in crash. Mai successo con VDJ 7. grazie per le vostre risposte.
 

发表时间 Tue 27 May 14 @ 12:15 pm
Ho usato VDJ8 con mac 4 volte. 2 volte ha cominciato a girare la "rotella" e non riuscivo più neanche a spegnere il computer. Lo ha fatto quando andavo sulla finestra video per abilitare o disabilitare appunto il video. Sull'uscita Thunderb.. del Mac esco in hdmi in uno splitter che doppia il segnale e lo invia ad un monitor (non vedo lo schermo) e ad un proiettore. Su VDJ7 era più pratico: vedevi il nome del proiettore o schermo identificato e potevi disabilitarlo (ogni tanto capitava che il video si impallava, ma l'audio andava regolarmente, bastava disabilitare e riabilitare il video e tornava tutto ok). Poi, non so se ho capito bene, per sovrapporre un video ad un audio bisogna editarlo, su VDJ7 bastava trascinarlo nella finestrella e partiva !
 

发表时间 Tue 27 May 14 @ 12:47 pm
tutti questi bug su quale aggiornamento ti sono capitati?
 

发表时间 Tue 27 May 14 @ 1:27 pm
VERSIONE 1785.659
 

发表时间 Tue 27 May 14 @ 2:21 pm
da circa 3 ore sto provando la versionei virtualdj_osx_v8.0.1806 nessun problema, solo una lieve interruzione cuando cambio la modalita del sampler, famous, intruments, audio fx, video & scratch.
 

发表时间 Tue 27 May 14 @ 2:57 pm
fede74PRO InfinityMember since 2006
Ciao Ragazzi....anch'io sto un po smanettando con il nuovo Virtual....tutto ottimo direi....ma come mai non posso piu' regolare il "Bitrate" in registrazione???:-(
A volte mi registra a 192kbps...a volte a 320kbps....da cosa dipende?
 

发表时间 Tue 27 May 14 @ 6:43 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
il settagio del bit rate va effettuato nel menù opzioni nella voce recordQuakity (l'opzione "Mostra Opzioni Avanzate" deve essere ativata)

Sono presenti tre settaggi:

Mp3
low: 128Kbs
mid:192kbs
hight:320kbs

OGG
low: 112Kbs
mid:160kbs
hight:192kbs
 

发表时间 Tue 27 May 14 @ 7:47 pm
ciao una domanda semplice,
sono possesore del virtual dj7 pro full pero no mi da la possibilita di scaricare l 8. perche?

inserisco il codice e mi dice che hay un errore, e se entro con in mio account no mi da la possibilita di aggiornarlo.
grazie e hasta pronto!!!!
 

发表时间 Tue 27 May 14 @ 9:02 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
moramax wrote :
Puoi scaricare ed installare tranquillamente Virtualdj 8 da qui:

http://www.virtualdj.com/download/index.html

Virtualdj 8 non ha nessun numero seriale, per attivarlo è sufficiente inserire login e password quando il software è aperto.
A seconda di come sei accreditato, il software si sbloccherà con le funzionalità previste, nel tuo caso Virtualdj pro infinity.
 

发表时间 Wed 28 May 14 @ 1:19 am
zanardPRO InfinityMember since 2003
VDJ:BUILD 1814.666:
-Fix batch-analyze sometimes giving wrong bpm results
-logUnsuccessful searches works with CU disabled
-Fix renaming of virtual folders
-Files scanned in order when added to automix

 

发表时间 Wed 28 May 14 @ 3:56 am
dopo ore di test e varie mappature nemmeno un problema tranne un leggero slittamento della traccia quando la tengo con la jog (ns7)prima di lanciare il pezzo. il resto?.....bisogna dirlo.....chi non ha vdj8.....stavolta rosica!!!!
 

发表时间 Wed 28 May 14 @ 2:13 pm
CIAO, UNA DOMANDA, USI VDJ 8 CON WIN O MAC?
 

发表时间 Wed 28 May 14 @ 2:45 pm
uso Windows 7
 

发表时间 Thu 29 May 14 @ 1:12 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
cioce wrote .... a un breve test che ho fatto funziona ancora, unico neo è che il team ha ingrandito un po' il logo di VDJ ed io non ci posso fare nulla, però ovviamente non è ottimizzata come le nuove Skin per VDJ 8 http://it.virtualdj.com/forums/187428/VirtualDJ_Skins/Virtual_DJ_8_-_Compatible_Skins.html

Io sto usando la Fullscreen_Browser modificata come indicato qui
http://it.virtualdj.com/forums/187040/Italian_Forum/_21-05-2014__Topic_generale_su_Virtualdj8_.html?page=11

scusami grande cioce ma l'installer ...zoom funziona anche sulla tua skin ??? considera che io utilizzo ancora la versione 7.4.1 aspettereo un altro po' ad installare la 8. grazie

grazie
 

发表时间 Thu 29 May 14 @ 8:48 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Scusa ma non ho capito la domanda.
 

发表时间 Thu 29 May 14 @ 10:20 am
Torno a chiedere se i punti di cue che avete inserito con vdj 7 sono ripescati esattamente con vdj 8. A me no. Non combaciano.
 

发表时间 Thu 29 May 14 @ 1:37 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
hai provato a rilanciare la conversione del database con l'ultima build disponibile?
 

发表时间 Thu 29 May 14 @ 2:50 pm
DJL69PRO InfinityMember since 2007
Muckyno wrote :
Torno a chiedere se i punti di cue che avete inserito con vdj 7 sono ripescati esattamente con vdj 8. A me no. Non combaciano.


Neanche a me combaciano!
 

发表时间 Thu 29 May 14 @ 3:14 pm
32%