快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Problema mappatura Numark NS7 II - Page: 2

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

pinezPRO InfinityMember since 2011
come faccio a contattarti?
 

发表时间 Sat 15 Feb 14 @ 12:43 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

发表时间 Sat 15 Feb 14 @ 1:47 pm
pinezPRO InfinityMember since 2011
ragazzi, vi informo che il cretino ero io, non avevo modificato il parametro giusto..ho modificato LED_PITCHBEND invece di PITCHBEND...con il comando SEEK +4 e SEEK -4 tutto va alla perfezione! Ottimo!
 

发表时间 Mon 17 Feb 14 @ 1:58 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Infatti sembrava strano che non funzionasse
Saluti e buon mix
 

发表时间 Tue 18 Feb 14 @ 3:47 am
ad ora conosco solo n°3 NS7 II operative in Italia, e tutte e 3 con virtualdj :-)
 

发表时间 Tue 18 Feb 14 @ 10:27 am
RaffdjxPRO InfinityMember since 2010
Spazialex DJ wrote :
ad ora conosco solo n°3 NS7 II operative in Italia, e tutte e 3 con virtualdj :-)


Dici che con il fatto che ce ne siano solo 3 è una cosa negativa? beh spero vivamente che virtual dj 8 supporti a pieno tutte le funzionalità.. per ora va con virtual ma ogni volta devo stare a settare e mi scoccia non poco.. (se ne è già parlato) con serato il volume è più alto ho fatto diverse prove (sicuramente sbaglio io qualcosa) non mi resta che aspettare Virtual dj 8 nella speranza che supporti la console, come succedeva con 4mx compare la figura della console e sto apposto..
 

发表时间 Fri 14 Mar 14 @ 5:58 pm
Non capisco che problema di volune tu abbia, io ho dovuto settare il master di vdj al 60% perchè è troppo alto e perchè il master della N7II è un ardware che nn a niente a che vedere con il software
 

发表时间 Sat 15 Mar 14 @ 2:35 am
sono solo poche (ora siamo a 5) semplicemente perché dato l'incredibile successo, non ce la fanno a consegnarle, dopo che la Pioneer SZ ha deluso molti (ingombrante costosa e plasticosa) , la NS7 II rimane di gran lunga la migliore, aspettate di provarla per capire, le foto non le rendono merito.
 

发表时间 Mon 17 Mar 14 @ 5:55 am
pinezPRO InfinityMember since 2011
Sono completamente d'accordo con Spazialex...provatela e capirete per davvero di che gioiello stiamo parlando! Forse si, ha il "problema" del peso, ma d'altra parte è anche ciò che la rende stabile e "rocciosa"!
Per quello che riguarda il volume, anche a me erano arrivate voci di volumi più bassi rispetto a serato...poi però ho fatto la mia prima serata e ho scoperto che il volume è fin troppo alto! Lasciando infatti un volume medio basso le casse incominciavano già a "storgere"! Ora, io non so se questo fatto è dovuto al volume alto oppure a qualche impostazione errata che avevo fatto su vdj quando avevo la 4mx (a proposito, Moramax, non sarebbe male se, per sicurezza, controllassimo insieme che le impostazioni che avevo modificato non "disturbino" la NS7), ma quello che ti posso assicurare che il volume è alto per davvero!
 

发表时间 Wed 19 Mar 14 @ 11:44 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)