快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Ritardo esecuzione comando volume da mk4 a vdj

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

djxyz82Home userMember since 2010
Ragazzi ho un problema.. un grosso problema! Alzando il volume sulla console mk4 tramite leva sia sul dek1 che dek2 questo viene riportato in "differita" sul vdj installato sul mio pc! Alle volte sembra quasi faccia interferenza qualcosa, con volume al max sulla mk4 su vdj lo vedo a metà e alle volte scende per poi risalire.Ci tengo a precisare che problemi a livello di audio non ne ho, in quanto il volume inteso come suono che esce dalle casse, non ha questi sbalzi ma risponde fedelmente alla console mk4..è solo un problema di ritardo tra mk4 e vdj. Vi ringrazio anticipatamente, buona serata Marco.
 

发表时间 Fri 13 Dec 13 @ 10:40 am
djxyz82Home userMember since 2010
Ragazzi niente soluzioni??Comunque ho appena notato che anche il volume delle casse ne risente..abbassandosi e alzandosi il volume deck1 in tutta autonomia lo stesso fa l'audio delle casse 😱
 

发表时间 Sat 14 Dec 13 @ 2:14 am
 

发表时间 Sat 14 Dec 13 @ 2:40 am
djxyz82Home userMember since 2010
Buongiorno a tutti! Siamo al capolinea di una triste storia! Innanzitutto prima di esporre il problema faccio i miei complimenti a Morax e lo elogio a pieni voti per la sua disponibilità e assistenza,servizio impeccabile.Veniamo a noi;il problema riscontrato dipende dai potenziometri a slitta della Hercules mk4 e nello specifico all'usura della graffite degli stessi. In altri termini i vuoti del volume sono dovuti all'usura di questa sostanza che riducendo il suo spessore non fa più contatto col la testina che c'è sotto il cursore a leva del fader. Ora premesso che la console ha i suoi anni e di garanzia non se ne parla, ho provato a rivolgermi in alcuni centri che trattano materiale elettrico o che riparano componenti e schede elettriche...la risposta? Mi spiace ma questi potenziometri non esistono!!! Al che ho detto,che gente incompetente..se ci sono da qualche parte devo pure esistere!E invece confermo quanto detto dai negozianti..non esistono.Ho provato a smanettare su internet ma non si trovano come dimensione e altro e di certo in Francia non la mando per la riparazione. Mi rivolgo a voi che sicuramente ne sapete molto piu' di me e confido in voi se conoscete un metodo o sito per ordinare questi potenziometri:

Potenziometro lineare a slitta
10 Kb
60mm lunghezza
58 mm distanza tra i fori
52 mm scorrimento o viaggio
7mm altezza
7 mm larghezza

Siete la mia ultima speranza :-(
P.s: Scusate il poema e grazie di cuore ancora a Morax..il migliore!
 

发表时间 Wed 18 Dec 13 @ 3:42 am
hai tratto le giuste conclusioni, e do ragione anche io ai negozianti.
Anche senza leggere le caratteristiche del componentemi sono subito reso conto da solo
la prima volta che ho avuto in mano una console come la tua, tanto, ma tanto tempo fa,
che si tratta va di una sorta di giocattolino audio.
Quei potenziometri a slitta sono stati prodotti apposta per quell'apparecchio
probabilmente negli stessi stabilimenti che producevano la console intiera
fose in Cina, forse a Taiwan, o forse nelle Filippine,
senza appoggiarsi minimamente a nessun produttore di componenti elettronici esterno
e di conseguenza, senza possibilita' di reperire ricambi compatibili nel resto del mercato.
Io ti consiglierei di cambiare console !
La tua e' vecchia, usata, consumata, e anche cambiandoci gli slider
e' facile ci si rompa qualcos'altro di usurato.
Volendo, nel mercato dell'usato, puoi trovare qualcosa ai prezzi che ti stanno meglio,
oppure, anche una non funzionate da cui recuperare le parti che ti interessano.
Altre vie per eseguire una riparazione, non ne vedo.
Io penserei seriamente anche a un UpGrade con un apparecchio piu' moderno.

Augh !
 

发表时间 Wed 18 Dec 13 @ 4:24 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)