快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: DA VDJ LE A VDJ PRO FULL

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Salve ragazzi....oggi mi è scaduta la versione di prova di vdj pro...per la mia pioneer ddj ergo-v.....siceramente non ho notato chissà che strabilianti differenze, certo cambiare skin rende più carino il tutto...qualche effetto in più dà un pò più di "divertimento"...aumentare o diminuire la latenza(cosa per me di assoluta importanza visto che avevo qualche piccolo problema con l'audio)....ma poi??
Ragazzi possibile che sia tutto qui? cioè devo spendere ben €121 solo per queste cose....oppure comprando la versione integrale mi danno di più?
in attesa di una risposta grazie in anticipo...
 

发表时间 Fri 11 Oct 13 @ 2:41 pm
mengodPRO InfinityMember since 2011
 

发表时间 Fri 11 Oct 13 @ 2:55 pm
hahah :) questo link ha perfettamente risposto a tutto!
grazie mille!!
 

发表时间 Sat 12 Oct 13 @ 1:06 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Vuol dire che le versioni LE sono fin troppo ben fatte.... quindi provvederemo a renderle un po più "scarne".

Hahahahahaha.... dai scherzo. :-)

In realtà i vantaggi della versione PRO Full sono molti di più rispetto a quello che hai accennato.

Cosa molto importante, e da non sottovalutare, è la possibilità di personalizzazione del "Mapper",
ossia la possibilità di assegnare ai tasti della tua console, il comando che preferisci secondo le tue esigenze, il tuo stile di mixing, a seconda dei comandi da te più utilizzati mettendoli a portata di "dito" senza più dover smanrttare con mouse e tastiera in serata.

Oppure configurare il tuo setup in modalità "avanzata" per ottenere l'aggiustamento "fine" dei parametri audio nonchè di latenza.

La gestione delle PlayList... cosa molto utile avento a portata di mano il file che desideri ed eventualmente mandare in automix musica d'ascolto all'occorrenza e avere la possibilità di poter fare altro nel frattempo.

La possibilità di scaricare Skin, effetti audio, Samplers, effetti video, transizioni (nel caso tu faccia video), tools e plugin di ogni tipo per la personalizzazione del software, avere accesso alle sezioni del Forum a te ora nascoste, ....e tanto altro ancora.

Quello che ti ho elencato è solo un'aperitivo rispetto alle potenzialità della versione completa. ;-)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Mon 14 Oct 13 @ 6:30 am
bene :) ora son più deciso a prenderlo!
 

发表时间 Wed 16 Oct 13 @ 8:56 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)