快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Problema con timecode

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

livioPRO InfinityMember since 2003
buonasera a tutti ragazzi!!!!
scrivo un nuovo topic con questo mio problema poiche', in un topic piu' vecchio, non ho trovato risposte!


ho un problema con i vinili del timecode....
posseggo 2 Reloop RP 6000 che vorrei utilizzare in timecode con virtualdj. la versione di Virtual DJ e' l' ultima, la 7.4.

La scheda audio che uso è una Traktor audio 10, a cui sono attaccati due piatti (i reloop per il timecode, uscite A e D) e due SC3900 (come controller midi, uscite B e C). il problema che ottengo riguarda solo i due piatti: la velocita' dei brani e' sregolata.
In pratica, per rendervi una idea, sembra che, durante il play, il brano proceda a velocità irregolare come se fosse leggermente accelerato. Questo accade sia se setto 45 giri sul piatto sia se setto 33....e con qualunque variazione di pitch.....il virtualdj risponde alla variazione di pitch ma sempre accelerando troppo il brano, rispetto a quella che dovrebbe essere la sua normale velocita'.....insomma.....il brano musicale rimane costantemente accelerato

a dirla tutta lo scratch funziona egregiamente....tuttavia appena si lascia il disco la riproduzione continua sempre con l'errore di accelerazione.

I vinili che uso sono quelli che arrivano nello stesso pacchetto della Traktor audio 10, sono Scratch Control mk2. Ho letto della passata incompatibilità tra questi dischi timecode ed il virtualdj e vorrei però sapere se questa compatibilità e' ancora valida oppure le ultime versioni non hanno più questo problema. avete idee a riguardo?
qualora sia un problema ancora valido e non risolto....quali sono, in base agli ultimissimi sviluppi, i vostri consigli per i vinili di miglior qualità per il timecode con virtualdj?
grazie in anticipo, un saluto a tutti!!!!!
 

发表时间 Fri 27 Sep 13 @ 2:49 am
 

发表时间 Fri 27 Sep 13 @ 4:09 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)