快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Blocco dei controlli VirtualDj

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Buon Giorno a Tutti, mi è capitato per l'ennesima volta un problema con VirtualDj, Premesso che la mia configurazione e la seguente: MacPro 13 8GB di memoria HD 1TR con 4 partizioni da 250GB Ultima versione aggiornata avendo il professional di Virtual Pro e 2 cdj pioneer 350 vi spiego cosa mi è successo.
Ho iniziato a lavorare e qui tutto bene come sempre, dopo circa 4 ore di buon funzionamento i CDJ o virtual hanno iniziato a dare problemi.
Di caricare il brani li caricava senza problemi, il problema era quando cercavo di aumentare o diminuire la velocità che questa non agiva oltre al fatto che quando facevo partire il brano successivo questo rallentava causandomi seri problemi nel MIXARE e dimenticavo quando caricavo un brano su un dei due CDJ questo si adeguava automaticamente ai BPM del brano in esecuzione.
Spero di essere stato molto chiaro con il problema, e spero anche che qualcuno mi aiuti a risolverlo definitivamente.
Grazie
 

发表时间 Mon 23 Sep 13 @ 5:16 am
la soluzione migliore è l\\\'assistenza anche perchè non ci sono molti utenti Mac

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

per i bpm è un problema facilmente risolvibile clicca sul lucchetto
sopra il play sulla skin e vedrai che i bpm non si allineeranno all'altro deck
vedi immagine
 

发表时间 Mon 23 Sep 13 @ 6:47 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Il lucchetto sopra il play e sopra il cue abiltano rispetivamente lo smart play e lo smart cue, ossia la partenza da play o cue (compresi gli hotcue) in battuta sulla traccia dell'altro deck.

Lo spostamento del pitch al caricamento, che allinea i BPM a quelli della traccia nell'altro deck, dipende invece da questa opzione

 

发表时间 Mon 23 Sep 13 @ 6:53 am
Le ho provate tutte ma niente il problema continuava, ho dovuto riavviare il VDJ
 

发表时间 Mon 23 Sep 13 @ 7:11 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Almeno avevi due CDJ con cui poter riprodurre o CD o un MP3 da chiavetta durante il riavvio...
 

发表时间 Mon 23 Sep 13 @ 9:29 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
per potere capire da cosa può essere generato il problema abbiamo bisogno di maggiorti dettagli:

1) utilizza hub usb oppure i cdj 350 sono collegati direttamente alle porte del mac?

2)il firmware dei cdj350 è aggiornato?

3)il problema si presenta anche subito oppure dopo ore di funzionamento?
 

发表时间 Mon 23 Sep 13 @ 9:37 am
bene allora vi elenco la mia configurazione
Macbook Pro13 8GBram HD 1TB con 4 partizioni da 250gb
USB DUB-H7 della D-Link alimentato con trasformatore originale dove sono collegati i 2 due CDJ 350 3 chiavette da 8GB + un HD da 1TB
i CDJ sono Aggiornati fine 2012, e il problema si sta verificando dopo ore di funzionamento ma non sempre ad esempio ho lavorato questa estate quasi tutti i giorni dalle 9:00 alle 18:00 senza pause e senza nessuna anomalia. Il problema si e verificato solo 2 volte negli ultimi 3 mesi.
 

发表时间 Tue 24 Sep 13 @ 1:31 pm
rispondo a cioce
per fortuna ho itunes e spotify quindi problema di riprodurre non ne ho avuto, il riavvio di VDJ e stato veloce e nel frattempo gli invitati ballavano il classico Disco Samba (Trenino)
 

发表时间 Tue 24 Sep 13 @ 1:34 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
potresti collaudare il tuo setup senza usare l' hub esterno ma colleganto i cdj alle 2 porte del mac
 

发表时间 Tue 24 Sep 13 @ 1:34 pm
Se questa è l'unica via di uscita Proverò questa configurazione, ma ho detto prima il problema non si presenta sempre.
 

发表时间 Tue 24 Sep 13 @ 1:46 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
mai detto che l' ultima via d' uscita.
ti ho detto se puoi testare senza hub per valutare se il problema non si ripresenta
 

发表时间 Tue 24 Sep 13 @ 2:12 pm
Buon giorno MORAMAX mi sono espresso male dicendo se questa è l'ultima via d'uscita, ma intendevo se questo risolve il problema ben venga, anche se come ho detto nelle precedenti EMAIL andava tutto bene mai avuto di questi problemi dalla prima nuova configurazione del mio MAC che risale almeno da dicembre 2012
 

发表时间 Wed 25 Sep 13 @ 2:03 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
perfetto...per cui provami il sistema senza hub e fammi sapere il risultato ;)
 

发表时间 Wed 25 Sep 13 @ 4:27 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)